annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tergicristalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tergicristalli

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
    Ho provato ma il telefono non lo prende, nemmeno con un video.

Inviato dal mio LG-D802
    Io una volta avevo il vetro venato e sono riuscito a fotografarlo mettendo dall'interno dell'auto, in corrispondenza della venatura, attaccato al vetro, un foglio bianco. Magari creando uno sfondo si riesce a vedere qualcosa. Se non riesci così, magari prova con uno sfondo scuro... Naturalmente sono tentativi, non ti assicuro la riuscita...

Commenta

Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggio
      I prodotti che dici tu dell'Amway, come ad esempio il Vetril ed altri, contengono silicone e non si devono mai usare dove passa un tergicristallo!
      Ecco perché per un certo periodo i miei tergicristalli erano diventati rumorosi, ad ogni spazzolata cigolavano : avevo usato il
      Vetril....

Commenta

Quindi confermi che i tergi con quel codice vanno cambiati?

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

si l'ha smontata , c'era quel codice e letto un qualcosa (credo il famoso tpi ??? ) e il giorno dopo in GARANZIA sostituite, quindi davvero quello e' il codice errato, gomma migliore e alone sparito !

Commenta

Originariamente inviato da EBA03
            -massimo66- lo so e infatti ho gia provato, solo che non capisco come mai ma a volte non funziona subito ma occorre provare varie volte. in ogni caso io lo sapevo e lo uso era il capofficina vw che ha provato e non lo sapeva fare e alla fone ha aperto il cofano e cambiate da li sotto !

- popcorn- ora il vetril non e' piu di quella ditta ma della Bolton , ho telef al numero verde e dicono che NOn contiene siliconi vari

Confermo come nella foto anche la mia spazzola era codice errato: 5G1 955 425

Hanno guardato credo il TPI, (che quindi finalemnte dopo la seat anche vw pare l’abbia fatto?) e quindi mi hanno sostituito subito le due spazzole.

Ma L3 sta per lotto di produzione 2013 mentre OCT per mese di ottobre vero.

Stasera pero’ che pioveva mediamente non c’era piu alone ma faceva come tanti segni intervallati uno con altro a mo’ di ventaglio, cosa potrebbe essere il braccio da registare o?
            Il Vetril contiene DIMETHICONE che è un tipo di silicone. Ecco la formula del Vetril: http://www.boltonhomecare.com/it/pro...&ProductId=418

Commenta

Ora che codice hai?

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

cavoli...e il vetril con ammoniaca lo conterra anche lui ?

Commenta

Ecco la formula, magari va bene, ma sinceramente non so se sia il caso usare ammoniaca per pulire un parabrezza, con tutti i prodotti appositi che esistono...

Commenta

ho letto la discussione,e non ho ben capito quale codice va bene e quale no.anche a me lascia l'alone proprio davanti a me la spazzola passeggero.potete chiarirmi le idee?grazie

Commenta

Stesso problema spazzola passeggero anche a me lascia alone

Commenta

Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
                        si l'ha smontata , c'era quel codice e letto un qualcosa (credo il famoso tpi ??? ) e il giorno dopo in GARANZIA sostituite, quindi davvero quello e' il codice errato, gomma migliore e alone sparito !
                        Scusa Davide, potresti postare i codici delle spazzole sostituite che non lasciano più aloni? Grazie a nome di tutti!

Commenta

-GIANFRY- provato stamattina ma come cavoli si estraggono, si preme il pulsante ma poi come mai non esce la spazzola dalla guida ?

allora unica cosa certa per ora e' che : codice errato: 5G1 955 425 (infatti sulla mia con ALONE c'era montato quel codice ).

quindi se leggete quel codice sulla vs spazzola, andate dal conc e fatevela cambiare !

PS ma quindi cosa si usa per pulire sto dannato vetro? diluente alla nitro o cosa ?

Commenta

A me cambiati per la seconda volta e il codice ultimo è quello errato.

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

Ma anche su quello montato in fabbrica è riportato il codice? Devo verificare pure io perché secondo me i miei non puliscono bene e l'auto è nuova, di dicembre...

Commenta

Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
                                -GIANFRY- provato stamattina ma come cavoli si estraggono, si preme il pulsante ma poi come mai non esce la spazzola dalla guida ?

allora unica cosa certa per ora e' che : codice errato: 5G1 955 425 (infatti sulla mia con ALONE c'era montato quel codice ).

quindi se leggete quel codice sulla vs spazzola, andate dal conc e fatevela cambiare !

PS ma quindi cosa si usa per pulire sto dannato vetro? diluente alla nitro o cosa ?
                                Per quanto riguarda la pulizia del vetro, prima bisogna stabilire di che cosa è sporco... Magari prima prova con uno sgrassatore Chante Clair che è un ottimo prodotto, dato con un panno in microfibra sfregando per bene e poi risciacqua bene. Io uso una schiuma, di cui ora non ricordo il nome... Questa sera te lo faccio sapere.

Commenta

chante clear forse c'e ho, provo.

Commenta

Sì premi il pulsantino e poi lo sfili, tirandolo nella direzione opposta rispetto all'attaccatura del braccio della spazzola all'auto.

Commenta

si ovvio, e' quello che ho fatto ma non veniva fuori, strano, riprovero'

cmq ci deve essere per forza un tpi perche quando ha guardato poi mi ha subito ordinato le spazzole nuove .

dal ricambista dove vado io mi ha detto che tanti con golf 7 che sono andati li a prendere ...... SPAZZOLE NUOVE !

le mie sulla golf vecchia sono durate oltre 4 anni !!!!

Commenta

Vecchia storia purtroppo, la mia Lupo l'ho data via dopo sei anni con le spazzole di quando l'avevo presa... e si era fatta sole, neve, pioggia, notti in strada... Ormai dura tutto meno. Troppo meno.

Commenta

infatti !

Commenta

Sto operando...
                                          X