annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tergicristalli
Comprimi
X
-
Re: Tergicristalli
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioI prodotti che dici tu dell'Amway, come ad esempio il Vetril ed altri, contengono silicone e non si devono mai usare dove passa un tergicristallo!
Vetril....
Commenta
-
si l'ha smontata , c'era quel codice e letto un qualcosa (credo il famoso tpi ??? ) e il giorno dopo in GARANZIA sostituite, quindi davvero quello e' il codice errato, gomma migliore e alone sparito !
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03-massimo66- lo so e infatti ho gia provato, solo che non capisco come mai ma a volte non funziona subito ma occorre provare varie volte. in ogni caso io lo sapevo e lo uso era il capofficina vw che ha provato e non lo sapeva fare e alla fone ha aperto il cofano e cambiate da li sotto !
- popcorn- ora il vetril non e' piu di quella ditta ma della Bolton , ho telef al numero verde e dicono che NOn contiene siliconi vari
Confermo come nella foto anche la mia spazzola era codice errato: 5G1 955 425
Hanno guardato credo il TPI, (che quindi finalemnte dopo la seat anche vw pare l’abbia fatto?) e quindi mi hanno sostituito subito le due spazzole.
Ma L3 sta per lotto di produzione 2013 mentre OCT per mese di ottobre vero.
Stasera pero’ che pioveva mediamente non c’era piu alone ma faceva come tanti segni intervallati uno con altro a mo’ di ventaglio, cosa potrebbe essere il braccio da registare o?
Commenta
-
Ecco la formula, magari va bene, ma sinceramente non so se sia il caso usare ammoniaca per pulire un parabrezza, con tutti i prodotti appositi che esistono...
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggiosi l'ha smontata , c'era quel codice e letto un qualcosa (credo il famoso tpi ??? ) e il giorno dopo in GARANZIA sostituite, quindi davvero quello e' il codice errato, gomma migliore e alone sparito !
Commenta
-
-GIANFRY- provato stamattina ma come cavoli si estraggono, si preme il pulsante ma poi come mai non esce la spazzola dalla guida ?
allora unica cosa certa per ora e' che : codice errato: 5G1 955 425 (infatti sulla mia con ALONE c'era montato quel codice ).
quindi se leggete quel codice sulla vs spazzola, andate dal conc e fatevela cambiare !
PS ma quindi cosa si usa per pulire sto dannato vetro? diluente alla nitro o cosa ?
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio-GIANFRY- provato stamattina ma come cavoli si estraggono, si preme il pulsante ma poi come mai non esce la spazzola dalla guida ?
allora unica cosa certa per ora e' che : codice errato: 5G1 955 425 (infatti sulla mia con ALONE c'era montato quel codice ).
quindi se leggete quel codice sulla vs spazzola, andate dal conc e fatevela cambiare !
PS ma quindi cosa si usa per pulire sto dannato vetro? diluente alla nitro o cosa ?
Commenta
-
si ovvio, e' quello che ho fatto ma non veniva fuori, strano, riprovero'
cmq ci deve essere per forza un tpi perche quando ha guardato poi mi ha subito ordinato le spazzole nuove .
dal ricambista dove vado io mi ha detto che tanti con golf 7 che sono andati li a prendere ...... SPAZZOLE NUOVE !
le mie sulla golf vecchia sono durate oltre 4 anni !!!!
Commenta
-
Vecchia storia purtroppo, la mia Lupo l'ho data via dopo sei anni con le spazzole di quando l'avevo presa... e si era fatta sole, neve, pioggia, notti in strada... Ormai dura tutto meno. Troppo meno.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta