annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Retrocamera rimane aperta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Retrocamera rimane aperta

Buonasera, spero di scrivere nel posto giusto.
    Come da titolo, ho un piccolo problema con la retrocamera, quando finisco di lavorare la sera tardi effettuo una retromarcia di circa 5/6 metri, metto la prima e vado via...torno a casa e vedo che il logo posteriore rimane aperto e non dà nemmeno possibilità di aprire il portellone...quindi accendo il quadro-metto la retro-la tolgo e poi si chiude...la cosa strana è che lo fà solo quando torno dal lavoro, in altre occasioni controllando è sempre tutto ok.
    Le ho pensate tutte, dalla macchina troppo sporca al freddo, ma anche in situazioni contrarie lo fà e solo la sera tardi quando finisco il turno. Devo smettere di lavorare ???... scherzo, da cosa può dipendere ? si può mettere un pò di WD40 negli ingranaggi senza oliare il mondo ?
    Grazie.

My Golf

Re: Retrocamera rimane aperta

anch'io ho dei problemi analoghi come i tuoi ma solo saltuari. A volte infatti mi è capitato che inserendo la retromarcia il segnale della retrocamera non arrivasse al navi e vedevo per qualche secondo, anche una decina la mappa. In un paio di occasioni facendo retro si attaccava tutto ma addirittura andavo avanti e vedevo l'immagine nella retrocamera. FAi per curiosità una verifica se quando ti fa il problema ti rimangono accese anche le luci di retromarcia. Poi lo fa tutte le volte o solo ogni tanto?
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Come visuale sul monitor tutto regolare, con retro vedo bene, metto la prima e compare immediatamente la figura della macchina con le strisce gialle che si muovono con lo sterzo.
      L'Unica cosa è che quando succede, rimetto la retro e per una frazione di secondo vedo nero e poi compare l immagine, come se la telecamera esce con logo aperto.

My Golf

Commenta

Che sistema hai? Mib1/2 o restiling? Io proverei a fare un salto in concessionaria per vedere che non ci siano aggiornamenti al sistema! A me recentemente me ne hanno fatto perché avevo dei problemi con gli altoparlanti (almeno da obd!)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Mib 2, magari come posso ci faccio un salto, grazie

My Golf

Commenta

Sembra che ho risolto, ho dato il WD40 alla molla centrale ed ora non lo fà più, ho notato che è un po' arrugginita e probabilmente in chiusura creava problemi

My Golf

Commenta

Sto operando...
            X