annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info schema fusibili Golf 7 dietro cassetto portaoggetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info schema fusibili Golf 7 dietro cassetto portaoggetti

ciao a tutti,
    qualcuno sa indicarmi la funzione dei fusibili dietro il cassetto portaoggetti lato passeggero?

Grazie
    M.

Re: Info schema fusibili Golf 7 dietro cassetto portaoggetti

Sul libretto non c'è scritto niente?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao,
      quelli sotto il portaoggetti passeggero (vicino la filtro abitacolo), non sono presenti/menzionati sul libretto

Grazie

Commenta

La MK7 ha:
        1. Scatola principale fusibili e relè vano motore;
        2. Scatola fusibili abitacolo;
        3. Scatola fusibili bagagliaio;
        4. Scatola fusibili e relè sotto cruscotto lato sinistro.

Probabilmente a te interessano quelli presenti nella scatola 2. .

La lista relativa è lunghissima ed è complicato postare schema e funzioni di tutto, ma se a te interessa sapere la funzione di uno o più fusibili, in particolare, ti posso aiutare.

Commenta

Grazie mille a me interessa solo la Scatola fusibili abitacolo n°2

Commenta

Ho capito, ma solo quella contiene 49 fusibili, molti dei quali multifunzione, e il tutto non riesco a postarlo dettagliatamente.

Se ti interessa conoscere , ad esempio, la funzione di alcuni di essi, ben individuati, posso aiutarti, altrimenti no, sopratutto adesso che mi sto per disconnettere ...

Edit:

Ho fatto un'eccezione, ecco qua, ma segui da file 001 a file 011 e poi copiali in una tua cartella secondo l'ordine numerico progressivo:
            File allegati
            Ultima modifica di tony; 26/08/2019, 12:35.

Commenta

@tony...Ci vuole la tua "salomonica" pazienza..

Commenta

Ottimo grazie mille sei stato gentilissimo...

Commenta

Ad averlo prima questo schema mi risparmiavo i 10 euro del service per cambiarne uno (che poi essendo un garanzia e tagliandi inclusi mi aspetto zero euro [emoji16]).
                  Grazie tony

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 92.4 KB 
ID: 1269213

ma guardando lo schema inviato e quello sulla Golf 7 mi sembrano diversi...sbaglio io ad interpretare? grazie per eventuali commenti

- - - Aggiornato - - -

nessun commento....grazie mille e scusate per il distrubo

Commenta

goloso74 se non vi è stato subito alcun commento qualche ragione vi sarà pure, non credi?

Io ti ho postato lo schema della scatola fusibili presente nell'abitacolo della VW Golf 7 secondo quanto rappresentato nel relativo manuale d'officina ... se poi il manuale è sbagliato ... pazienza; io ancora questo non l'ho verificato smontando la mia Golf!

Ma che tu, per l'assenza di commenti alla tua osservazione, oltretutto a distanza di poche ore, debba scusarti "per il disturbo" ... lo comprendo poco, anzi questo suscita in me l'esclamazione: "bah" ... !

Forse perché prima ti abbiamo risposto e dato soddisfazione a distanza di minuti?

Commenta

Ragazzi non ho trovato nello schema, il numero del fusibile del clacson.. Qualcuno sa darmi una mano.. Non mi va più! Non credo sia rotto, l ho usato una sola volta da quando ho preso la macchina (2settimane circa con 43.000km)

Commenta

SB15 nel portafusibili dentro al vano motore.

Commenta

Buongiorno gentilissimi , chiedo se sarebbe possibile cponoscere qual'è il fusibile dei fendinebbia anteriori sia lato sx che dx , ho guardato tutto lo schema ma non vengono citati solo gli anabbaglianti .
                            A questo punto , chiedo se l'intento sia corretto .. ho luci led con ovvio scatolino per andare a pari voltaggio delle alogene , ma ( ogni tanto ) mi da cmq errore sul quadro , leggendo in giro qualcuno dice che sostituendo il fusibile con uno da 30 A ha risolto .. vorrei provare .. tanto non dovrebbe cambiare granchè male che vada rimane l'errore .
                            p.s. io ho una golf 7,5 anno fine 2018 / 12 / 2018 , grazie comunque .

Commenta

Non c'è un fusibile per i fendinebbia, è tutto alimentato dalla centralina.
                              Ti consiglio di rimuovere l'accrocchio con lo scatolino e codificare i fendinebbia a LED

Commenta

Qualcuno sa il fusibile della cassa sulo scarico...sport and sound?

Commenta

Sto operando...
                                X