annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Avviatore/Booster Per Auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto Avviatore/Booster Per Auto

Ciao, sto valutando l'acquisto di un avviatore/booster per avviare l'auto in caso d'emergenza.

Ho visto che esistono due tipi di avviatori, quelli tradizionali https://www.norauto.it/p/booster-nor...goryName=48702e quelli con batteria al litio https://www.norauto.it/p/booster-nor...goryName=48702

Quali marche/modelli consigliate di acquistare?

Chi di voi ha provato questi avviatori/booster, li ritiene "affidabili", oppure spesso al momento dell'utilizzo hanno problemi perchè la batteria dell'avviatore è scarica o hanno altri problemi?

C'è un modo per "testare" lo stato della batteria dell'auto, per evitare di rimanere con la batteria scarica?

Grazie.

Re: Acquisto Avviatore/Booster Per Auto

Trovi qui alcuni commenti a riguardo

Ciao
    Max

Commenta

Ho il ctek per il ricondizionamento della batteria, ma quando l'auto di mia moglie non partiva minimamente, una volta collegato, non è servito a niente, perchè non riusciva a ricaricarla, uscendo per errore essendo la batteria morta del tutto. Il booster che anche avevo avevo,completamente andata, ha una batteria al piombo e anche quella era a terra, perchè i booster con batteria al piombo vanno usati spesso, e non all'occorrenza ogni morte di papa, perchè anche se lasciati carichi, la batteria nel giro di un anno o due è da cambiare. ho dovuto chiamare l'elettrauto che col suo booster me l'ha rimessa in moto. Il mio consiglio quindi è di prendere quindi quello al litio che hai mostrato nel link
      oppure anche questo che costa di meno

Commenta

Grazie!
        Ultima modifica di Golf81; 20/08/2019, 10:33.

Commenta

Sto operando...
        X