annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indicatore Autonomia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indicatore Autonomia

Salve!
    Sono un nuovo utente, mi presento. Mi chiamo Riccardo, sono proprietario di una Golf 7 GTE 1.4 TSI Hybrid
    Da un po' di giorni non riesco a capire come mai sia possibile che inizialmente, con un pieno di benzina, l'auto mi segnava all'incirca 700 km percorribili di autonomia.
    Adesso, anche guidando a regime fisso in autostrada per minimizzare il consumo, l'auto mi arriva massimo a segnare 570 km di autonomia.
    C'è un modo di effettuare un reset? O altrimenti avete consigli?
    Grazie in anticipo!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Indicatore Autonomia

L'unico consiglio è quello di controllare l'autonomia reale con quella indicata. Se non discosta di molto vuol dire che l'indicazione è corretta e magari c'è dell'altro per cui si è persa per strada parecchi chilometri.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Re: Indicatore Autonomia

oremesso che non conosco molto la hybrid, ma con che percentuale di autonomia della batteria giri? Rispetto a quando dicevi che la macchina ti segnava 700 km la percentuale di batteria è calata? non vorrei che adesso sfruttasse molto di più la batteria e quindi consumasse molto per ricaricare. La base del tuo motore dovrebbe essere il mio stesso 1.4 e quindi un motore che consuma incativamente 15 km/l. Ti sei perso 130 km e quindi 9 lt di benzina (lasciandos tare i rotti). Il serbatoio quanti litri è? se è circa sui 46 sei passato ca un consumo dei 15 km/lt a 12.5 km/l che sarebbe notevole ma possibile se vai sempre in ricarica visto che il pacco batterie è elevato. Noti qualche altro effetto diverso? vai molto meno inmodalità elettrica?
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
      X