Ho effettuato 10000km e portato l'auto in 3 officine diverse e nessun problema riscontrato perché non da errori ma i problemi sono abbastanza inqietanti:
Frenata anti collisione non funziona, Il freno a mano a volte si sgancia da solo mentre l'aiuto è in sosta, senza alcun motivo!!! Lascio la marcia inserita in sosta per sicurezza.
Luci piedi fanno spesso l'effetto stroboscopico mentre sono alla guida.
La chiusura portiere keyless a volte non funziona ed è necessario utilizzare i tasti del radiocomando. A volte non va a più di 40km/h e in salita si ferma in prima a tutto gas. Il climatronic 2 volte mi ha costrinto a fermarmi per vetri completamente appannati. Ogni settimana mi segnala pneumatici sgonfi anche se non c'è problema.
Portata in 3 officine diverse ma i problemi non gli viengono fuori, tranne un'anomalia al climatronic ma niente di quanto descritto.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto problemi simili non diagnosticabili. Il call centre Volkswagen mi ha consigliato di lasciare l'auto 5 giorni di fila al service, logicamente a mie spese con noleggio auto da pagare, sperando che il problema venga fuori. Ma dato che l'ho già portata 3 volte in 3 officine diverse, sto sperando che prenda fuoco in sosta così con i soldi dell'assicurazione ne compro una nuova.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto problemi simili.
Grazie e Buona serata.
Commenta