E' unitile che gli scrivi o quoti non si è più fatto sentore da allora... e come già detto non è possibile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accendere il secondo baffo delle diurne nei fari PXA.
Comprimi
X
-
Re: Accendere il secondo baffo delle diurne nei fari PXA.
E' unitile che gli scrivi o quoti non si è più fatto sentore da allora... e come già detto non è possibileGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Si enrico immaginavo.
Era solo una mia curiosità (io l'ho ordinata con i pxb) visto che da vicino il secondo led della pxa mi sembrava solo un pezzo di plastica. Mi sembra strano sprechino una striscia led (anche se non so che valore effettivo poi abbia) per lasciarla morta.
Commenta
-
Era così con la 7 e anche con la 7,5 sono fari diversi per quanto alcuni dicono il contrario, ma non l'hanno mai dimostrato...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Fai attenzione al crossposting https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...33#post1266733
Se non sai cosa vuol dire leggi il Regolamento
Commenta
-
Originariamente inviato da Sandro R-line Visualizza il messaggioSalve chi ha il vag can pro può inviarmi i file menagment della golf 7.5 perchè ormai a me è scaduta la licenza
Potrei flashare anche i fari per vedere se si accende il secondo baffo.
Cordiali saluti
Stai scherzando spero...
Commenta
-
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioRisparmiati la fatica. Non si può e basta. Dopo più di due anni non c'è riuscito nessuno. Mettiti il cuore in pace e amen
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Sandro R-line Visualizza il messaggioSalve chi ha il vag can pro può inviarmi i file menagment della golf 7.5 perchè ormai a me è scaduta la licenza
Potrei flashare anche i fari per vedere se si accende il secondo baffo.
Cordiali salutiVCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.
Commenta
-
Ok ti ringrazio faccio una priva nel caso non va rimetto il file stock
Nel caso andasse bene basterà solo il vcp per accendere il doppio baffo
Per il codice controllo più tardi
- - - Aggiornato - - -
La mia è anche di importazione della germania ed ha di serie gli abbaglianti automatici quindi forse cambia con quelli italiano
Provo non costa nulla
Commenta
-
Allora ragazzi: questa discussione è una delle più seguite. Ad ora ha già avuto 7629 visite!
Si sì avete letto bene : oltre settemila visite !In sole 6 pagine e 53 post. E sapete perché ?
Perche’questo è un argomento molto ricercato e tutti quelli che stanno davanti ad un supporto multimediale che digitano sui motori di ricerca “accendere il secondo baffo...” arrivano qui , e cosa trovano ?
Un bel niente ! Provate a rileggere la discussione : non c’è nulla di utile, anzi , moltissime considerazioni personali, che andrebbero anche bene se non fossero condite con molto spam .
Quindi : SE QUALCUNO HA INFORMAZIONI TECNICHE UTILI E VALIDE LE POSTI ,altrimenti i prossimi interventi “futili” verranno cancellati e l’autore verrà sanzionato. Grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta