annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci plafoniera posteriore sempre accese...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luci plafoniera posteriore sempre accese...

Ciao ragazzi, spero, aprendo la mia prima discussione, di non prendermi subito un cazziatone [emoji4], io ho cercato ma non ho trovato niente.
    Ho ritirato ieri la mia golf 7 r, e ho notato che le luci interne posteriori restano sempre accese, sia in viaggio che a macchina ferma, l'unico modo perché si spengano è chiudere la macchina con il telecomando. Ho provato tutte le combinazioni possibili di pulsanti tra quello anteriore e i due posteriori ma non c'è verso. E ho visto che nei menù del discover pro non c'è una voce che li riguardi. È normale? Grazie per l'aiuto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Luci plafoniera posteriore sempre accese...

Guarda di non avere il tasto REAR premuto

Commenta

Grazie Matteo ho risolto: Stranamente il tasto rear (cosi' come anche i due tasti posteriori) non reagivano a macchina in moto, ne' da spenta... L'unico modo (scoperto per caso nei vari tentativi) per fargli recepire il comando e' stato a vettura SPENTA ma con quadro girato, ha recepito il comando e adesso funziona normalmente. In ogni caso grazie mille!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
        Guarda di non avere il tasto REAR premuto
        Scusami Matteo, anch'io ho notato lo stesso problema con la macchina ritirata ieri! Mi potresti dire dov'è il tasto REAR?

Commenta

Sopra sulla plafoniera anteriore c’è proprio scritto la parola almeno sulla mia

Commenta

Grazie! Domani controllerò

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   9642D855-E24E-4E16-841A-4C52BF2C96D7.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.7 KB 
ID: 1262569

Commenta

Matteo_TDI Confermo di aver risolto il problema grazie al tuo suggerimento

Commenta

Salve ragazzi chiedevo una cosa bella mia golf 7 quando accendo le luci,gli interruttori delle luci abitacoli posteriori sono spenti !ma è normale??

Commenta

Ospite se lasci le luci su AUTO dipende dal sensore luci, se vede poca luce (come nelle gallerie o di sera) dovrebbe accendere i fari fuori e illuminare tutti gli interruttori interni.
                    Se invece metti le luci su ON probabilmente dovrebbero illuminarsi tutti gli interruttori interni in ogni caso ma conviene aspettare anche l'opinione di qualcun altro magari.
                    Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver

Commenta

Sto operando...
                    X