annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema golf7 batteria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    “Questa è tua personale opinione “ cit.

    Commenta


    • #62
      Si ma al mondo d'oggi si fa prima a scrivere su un forum che sentire un meccanico o elettrauto
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #63
        IceMatrix ma i forum esistono anche per questo dai
        non solo per lamentarsi per opt. Mancanti o per tempistiche bibliche!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #64
          PaoloAlberto siamo seri tu tenti di accendere l'auto e non va ed esce un errore la prima cosa che fai qual'è? Quella di scrivere su un forum o chiamare uno con i cavi e/o starter per farla ripartire e se non va o la lasci lì o chiami il carroattrezzi
          Poi se è uno che ha 18 anni ed è la sua prima auto ed esperienza ci può stare per carità
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #65
            IceMatrix detta così hai ragione… e dovrebbe funzionare con questa sequenza!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #66
              IceMatrix guarda, ti rispondo giusto per cortesia, dato che il tuo commento è inutile e inopportuno.
              La macchina non si è accesa più in garage alle 20.30, per cui non mi sembrava il caso nè di chiamare un carroattrezzi nè avevo la possibilità di chiamare meccanici o elettrauti, data l'ora tarda.
              Essendomi preoccupato non poco della cosa (pensando alla centralina o a qualcosa di peggio), ho cercato sul forum se a qualcuno era già successa una cosa simile, e non trovando nulla ho pensato di scrivere un post per chiedere informazioni. Per fortuna, qualcuno ha capito il senso del post e mi ha risposto dicendomi che era quasi sicuramente la batteria, come effettivamente è stato rilevato dall'elettrauto che ho chiamato questa mattina alle 8.30 come prima cosa dopo essere andato al lavoro con la macchina di mia moglie. Essendo un 38enne, so benissimo cosa fare in un caso del genere, non ho bisogno che qualcuno mi insegni come stare al mondo. I cavi purtroppo non li ho, avendoli prestati a mio fratello che è andato in vacanza e potevano essere più utili a lui in giro che a me a casa.
              Questo forum ha come prima regola "Questo è un forum, non un social network", ma dal tuo commento non sembrerebbe, dato che a una semplice richiesta di informazioni, ti sei preso la libertà di sbeffeggiarmi dandomi del 18enne alla prima esperienza, senza porti domande sul perchè abbia preferito chiedere in serata su un forum informazioni, piuttosto che aspettare la mattina dopo e chiedere solo all'elettrauto. I forum esistono per questo, avere magari delle dritte in tempi brevi da esperienze già avute da qualcun altro rassicurandomi sul fatto che non avrei dovuto spendere più di 1k ma solo 200€ di batteria. Magari tu sei milionario e hai 3 macchine, per cui il pensiero di spendere certe cifre non ti tocca, per altri magari può essere un pò più un problema, ma di certo queste domande non te le poni prima di rispondere.
              Detto questo ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto senza darmi del neopatentato, mentre a te consiglio un pò più di tatto (non conoscendomi) rammaricandomi di come internet sia uno strumento eccezionale ma parecchio dannoso in mano a certe persone.

              Commenta


              • #67
                teobeste IceMatrix
                diciamo che si poteva evitare tutto il tuo pippotto Teo nato dalla gamba tesa messa da Enrico… però detto ciò dai hai risolto e ci hai conosciuto un po’ di più.
                Enrico non sapevo tu fossi milionario… se ti avanzano 50.000€ mi servirebbero per il cambio auto che la mia mi ha stufato
                confido in te!!!!
                Ultima modifica di PaoloAlberto; 18/07/2024, 07:38.
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #68
                  teobeste so cosa sono i forum e i social network, vedremo con il tempo se quello che penso si realizzerà

                  Paolo Io in te da un pezzo che li aspetto a me bastano anche 35 mila
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #69
                    PaoloAlberto Non credo che IceMatrix volesse offendere nessuno...Ma sai anche "quante" ne girano qui...Gente che si iscrive solo per il proprio problema, tu li aiuti in tutti i modi poi una volta risolto salutano senza manco un grazie e/o come anche tanti che per lo stesso motivo entrano pubblicando macchine della m.adonn.a, si fanno il viaggio qui dentro del.. io sono....e poi uguale. Poi ci siamo noi, pochi, che puntualmente frequentano queste stanze...per passione, piacere, compagnia. Alcune volte è avvilente quello di cui sopra e forse una parola più incisiva scappa e risultare, a chi appunto non ci conosce, forse anche più pesante rispetto alla volontà con cui si è detta.

                    Commenta


                    • #70
                      velociraptor IceMatrix
                      i vostri pensieri non fanno una piega!!!
                      io forse in cuor mio do a tutti più possibilità!
                      …. anche se a volte vedete le mie risposte che a volte sono secche, dure e contro corrente

                      buona giornata a tutti.
                      Ps Enrico mica l’hai appena cambiata la macchina!!!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #71
                        Ha solo 13 anni appena fatti
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #72
                          No scusa mica hai preso una dacia se non ricordo male???
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #73
                            La moglie mica io e quella ne aveva 17 quando data dentro l'anno scorso
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #74
                              IceMatrix chiedo scusa per ieri sera, non una giornata particolarmente serena, e mi sono sfogato un po’ qui. Chiedo scusa anche agli altri per la pesantezza del commento, e capisco il pensiero di velociraptor che non fa una piega. Grazie comunque a tutti dell’aiuto, spero di poter aiutare qualcun altro in futuro e dare una mano a quelli sempre presenti

                              Commenta


                              • #75
                                Matteo non serve chieder scusa ci mancherebbe purtroppo non essendo a 4 occhi le cose spesso scritte possono essere interpretate in diverse maniere
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #76
                                  I disguidi possono accadere ovunque, da parte mia ribadisco che IceMatrix è persona preparata ed estremamente disponibile che partecipa assiduamente alla vita di questo forum da molto tempo !

                                  teobeste - Matteo, da parte tua hai dimostrato sostanzialmente di essere una persona per bene ! Benvenuto nel Forum della nostra bella Community

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X