annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Batteria a 0 senza avviso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Batteria a 0 senza avviso

Anche a me capita di lasciare l'auto ferma per 3/4 settimane consecutive
    non ho mai staccato la batteria e non ho mai avuto problemi
    l'auto a circa 4 anni e mezzo e la batteria gode di ottima salute

P.S.
    Nel periodo freddo, da novembre a marzo, saltuariamente collego il CTEK MXS 4003 e lo lascio collegato tutta la notte
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Il satellitare succhia che è una bellezza

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Vero.
        Mio padre al ritorno dalla ferie ha provato a mettere in moto la Panda e la batteria era a terra a causa della scatola nera.
        Messa sotto carica e la macchina è partita senza problemi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

vw1961

Scusa se non ti ho più risposto ma mi ero proprio dimenticato!
          Domani chiedo a lui e sento anche il responsabile tecnico dell'azienda per cui lavoriamo, così da risponderti al meglio!

In ogni caso, se non avete antifurti satellitari collegati, andate tranquilli anche per tre/quattro settimane di fermo auto.
          Se volete stare tranquilli potete comunque collegare la batteria ad un mantenitore di carica
          BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
          EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

Commenta

Anch'io non staccherei nulla.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Scusate se forse vado OT, ho aperto un thread per un problema al pulsante della chiusura delle portiere, quella vicino alla rotellina della regolazione degli specchietti ma forse l'ho aperto in una sezione non adatta (sezione interni della g7). Dove mi consigliate di aprirlo?
              Chiedo ancora scusa, sono nuovo nel forum.

Discussioni legate agli interni della Golf 7: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Randal ti può dare una mano ed eventualmente spostare la discussione nella sezione corretta. [emoji4]

Commenta

Ospite va bene come hai fatto
                  Francesco P. grazie per il quote

Continuiamo con il topic del 3d Batteria....

Commenta

OK grazie mille!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Non staccare nulla.
                      Se ne hai la possibilità attacca un buon mantenitore.
                      Sul fatto che anche con un satellitare regge per 3-4 settimane è tutto da vedere: se in zona aperta il gps trova i satelliti rileva la posizione ogni tot e alcuni vanno in economy mode; se ad esempio il mezzo si trova in un garage sottoterra il gps cerca i satelliti, non li trova e lui continua a lavorare come un pazzo... la batteria se ne va nel giro di 15 gg.
                      Fonte: io a fronte di un parco auto di circa 45 mezzi telecontrollati.
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

Commenta

grazie buono a sapersi!

Commenta

Grazie Randal.

Commenta

Ciao a tutti!!!ieri la mia golf 1,4 tsi sped mi ha lasciato a piedi senza preavviso.L'ho lasciata ferma 4 ore ,quando sono tornato non si accendeva neppure il quadro ...come fosse spenta.
                            Ho fatto ponte con i cavi d è partita,ma durante la guidaul sterzo era un po' duro.Arrivato al service mi dice che probabilmente è la batteria,e gli devo lasciare la macchina x 2/3gg (la golf fa due anni a ottobre) perché prima di cambiarla devono passare i i x circa un rno alla casa madre, che poi gli consegneranno la batteria.
                            Volevo chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e quanto ha aspettato x riavere la macchina.
                            Oltretutto sono in vacanza
                            Ultima modifica di Randal; 04/08/2017, 22:40. Motivo: Messaggio doppio

Commenta

Premesso che quello che ti è successo è normale chenpossa accadere perché non divrebbe essere la batteria scarica ma rotta (rotta una cella). Interessante il fatto, se ho capito bene, che ti cambino la batteria in garanzia quando normalmente la batteria viene considerata materiale di consumo al pari di gomme, freni, frizioni (dsg a parte) ...........

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Ho chiesto al service mi ha detto che se è la batteria..non devo pagare niente perché e in garanzia.Comunque ti faccio sapere i sviluppi.
                                Il concessionario è di Predazzo(TN) val di fassa

Commenta

2 - 3 gg per cambiare una batteria?
                                  ci si metteranno 10 minuti...

piuttosto di lasciargliela 3gg, preferisco pagarmela...

Commenta

Il motivo mi ha spiegato che devono lasciare collegata la macchina al pc x 12 ore...a sua ta gato con la casa madre x capire la causa.
                                    E dopo riceveranno il via alla sostituzione in garanzia.
                                    Otretutto non hanno in casa la batteria!!!!!

Commenta

cambia service..

Commenta

Non ho scelta..no qui in vacanza...

Commenta

Confermo, anche a me l' hanno tenuta un giorno per tenerla collegata al pc per inviare i dati a casa madre
                                          per avere l' autorizzazione sostituzione in garanzia ( io avevo estensione garanzia extratime).

ciao

Commenta

Sto operando...
                                          X