annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quattro frecce d'emergenza che si attivano all'accensione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quattro frecce d'emergenza che si attivano all'accensione

ciao a tutti ragazzi,
    scrivo per sottoporvi il seguente problema: in pratica (non sempre ma saltuariamente) quando salgo in auto ed accendo il motore, si attivano in automatico le 4 freccie di emergenza e restano attive per 20 sec circa. in questo lasso di tempo non ė neppure possibile disattivarle, successivamente o si disattivano oppure le spengo io.
    stamattina sono stato in Vw per il primo controllo (3000 km) e ho fatto presente la cosa: ovviamente, provando e riprovando, il problema li non si ė presentato.
    Voi avete idee? cosa pensate possa essere?

grazie mille.
    Claudio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Quattro frecce d'emergenza che si attivano all'accensione

Ciao Ospite, innanzitutto, dato che sei nuovo del forum, ti invito a presentarti prima di inserire domande o richieste. Sarebbe un gesto educato. Inoltre ti ho corretto il titolo in modo che risultasse con la prima lettera maiuscola come da regolamento. Inoltre frecce si scrive senza i, corretto anche quello. Buon proseguimento.
    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

Buonasera vsauditore . Molto strano, ero sicuro di essermi presentato al momento dell'iscrizione, come appunto da regolamento. Probabilmente non avevo inviato lil post... Chiedo scusa: in ogni caso ho rimediato ora ��. Mi scuso inoltre per l'errore grammaticale. Detto ciò, spero che qualcuno possa aiutarmi in merito al mio problema. Grazie.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sembrerebbe un problema della centralina comfort...
        Ti capita sempre nella stessa zona, oppure è indifferente?
        Ti succede con entrambe le chiavi? Potrebbe anche essere che non si disattivi l'immo...

Commenta

Buongiorno Enzino . Mi è capitato in zone differenti ma onestamente non capisco se possa essere la conseguenza di qualcosa o meno. Se fosse un guasto credo che il problema dovrebbe presentarsi ogniqualvolta accenda l'auto, invece la cosa è sporadica. Al limite al prossimo tagliando la faccio controllare.

Commenta

fai come dice Enzino, prova a cambiare chiave di accensione, non vorrei fosse qualcosa legato a quello; ad ogni modo, anche se in concessionaria il problema non si presenta, te lo devono sistemare
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Provero' a cambiare chiave , grazie. In ogni caso ho gia chiesto ieri in concessinaria e, ovviamente, mi hanno detto che se il problema dovesse persistere, me lo sistemeranno. Il problema è che devo lasciare l'auto per una giornata o forse piu e non mi è sempre facile per via del lavoro, per questo dicevo che eventualmente lo faro' sistemare al prossimo tagliando.

Commenta

Sto operando...
              X