annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema ai fari direzionali golf 7.5 gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema ai fari direzionali golf 7.5 gti

Salve a tutti
    Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore ho un problema ai fari direzionali adattivi nonostante io abbia cambiato entrambe le luci di svolta più il sensore di livello luci il problema persiste neanche il meccanico a cui lo portata non sa cosa può essere ha provato anche a equilibrare dopo una 20 di minuti di guida la spia mi continua ad aprire le luci vano tutte.
    Grazie

Ciao
    scusami magari potresti provare a portarla in casa madre???
    PaoloAlberto

Commenta

Più che meccanico ti serve un elettrauto personalmente
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Laurentiu Visualizza il messaggio
        Salve a tutti
        Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore ho un problema ai fari direzionali adattivi nonostante io abbia cambiato entrambe le luci di svolta più il sensore di livello luci il problema persiste neanche il meccanico a cui lo portata non sa cosa può essere ha provato anche a equilibrare dopo una 20 di minuti di guida la spia mi continua ad aprire le luci vano tutte.
        Grazie
        Ciao
        Hai aperto una discussione in sezione errata
        qui sei sezione Golf 6
        Sposto in sezione corretta

Commenta

Ciao,
          mi collego qui senza aprire altri topic.
          Oggi rientrando, mi è apparso l'allarme "problema ai fari direzionali (AFS)".

Mi fermo, verifico a macchina accesa e non noto anomalie. Spengo, riaccendo e l'allarme sparisce. Proseguo fino a tornare a casa (30-40 minuti) e non si ripresenta.

È un falso positivo che può capitare? Serve che scansiono con OBD?

Commenta

Falla e stai più sereno
            PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
            X