annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostiture centralina modulo comfort G7 TGI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostiture centralina modulo comfort G7 TGI

    Buondì,
    la mia golf 1.4 tgi anno 2015 necessita di sostuire la centralina in oggetto.
    Riepilogo delle puntate precedenti : un bel giorno, parcheggiando l'auto non si è più riaccesa.... auto dal meccanico ( molto bravo ed esperto delle VW) , sostituzione della centralina motore ( troppo ossidata non era sigillata correttamente) ... ma devo anche sostuire anche il modulo comfort: rimane la freccia sinistra sempre accesa sebbene non abbia mai installano le luci xeno o altre modifiche ( leggendo su internet ho appreso che provoca questo problema) .

    Il meccanico ha problemi a recuperare una centralina usata : sono in attesa da mesi ( 4 esattamente).

    Da un rapporto con odbeleven , risulta essere (09 Centrale elettrica/elettronica) Descrizione sistema: BCM MQBAB M​ .

    Vi chiedo se è sufficiente questa sigla per identificare il componente o necessito di altre informazioni

    Vorrei provare ad acquistarla su internet ( per portarla dal meccanico e farla codificare) .

    Esistono più versioni compatibili per la stessa auto ?

    grazie mille per qls info,
    ciao

    Dario


    Ultima modifica di piedepesante; 06/11/2023, 15:44.

  • #2
    Mi rispondo da solo:
    un amico mi ha girato la diagnosi che feci un po di tempo fa con il vcp e la centralina risulta essere 5Q0937084CM .
    risolto !

    Commenta


    • #3
      Bene meglio così.
      PaoloAlberto

      Commenta

      Sto operando...
      X