annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Codifica nuove chiavi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Codifica nuove chiavi

    Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta in caso contrario mi scuso. Vi spiego il mio problema in breve sperando che qualcuno possa aiutarmi.

    Ho purtroppo smarrito entrambe le chiavi della mia Golf GTI 7.5, sono andato in un'officina Volkswagen per rifarle, ho aspettato due settimane e mi hanno consegnato le nuove chiavi che però servono solo ad aprire la macchina e non ad avviarla perché servirebbe fare la codifica.

    Dato che i tempi delle officine VW sono biblici e agosto a quanto pare è un mese in cui nessuno lavora, vorrei arrangiarmi da me per risolvere questo problema. Dove posso trovare il codice delle chiavi per effettuare la codifica? E soprattutto, a chi potrei rivolgermi per farle codificare senza andare da VW e spendere altri soldi e tempo da loro? Ho già controllato nel libretto e non c'è nessun codice, idem nel manuale, idem nel vano porta oggetti. Mi sto chiedendo se effettivamente esista questo codice scritto da qualche parte.

    Grazie a tutti!

  • #2
    Le possono codificare solo loro e lo fanno quando ti consegnano i duplicati che a sua volta sono ordinati con il telaio della vettura. Questo è quello che so anche per una questo di sicurezza. Piu che altro è da capire come mai ti hanno venduto le chiavi e non le hanno codificate sapendo benissimo che non le avresti utilizzate per accendere la vettura.

    Commenta


    • #3
      Il codice esisteva ai tempi del GOLF IV.

      Sulla tua si fa la codifica ONLINE. Ma nel caso dell'ALL KEY LOST....non so come funzioni ad oggi. Conta che la procedura di apprendimento dell'apertura porte è la stessa dell'apprendimento immo, quindi vuol dire che hanno già avuto problemi.

      Sicuramente devono fare richiesta in VW per poter autorizzare la codifica online. Sempre che non si debba cambiare tutto il "KIT IMMO" quindi quadro e centralina motore.

      Su Golf 7, se hai il keyless e un problema all'immo non riesci nemmeno a svegliare la can per poter intervenire....

      Commenta

      Sto operando...
      X