facile che sia colpa di una massa (quei cavi grossi tra motore e carrozzeria)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spie quadro accese e avviamento impossibile
Comprimi
X
-
Re: Spie quadro accese e avviamento impossibile
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioNon è che sei il blocchetto della chiave?
Comunque presenterò in officina il tuo suggerimento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Re: Spie quadro accese e avviamento impossibile
Originariamente inviato da Dan1972 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, senza aprire un altra discussione spero di scrivere nelle discussione giusta, vi spiego che problema ho con la mia machina golf7 2014.
Da quando arriva il freddo ho sempre questo problema, la machina portata in officina vw anni scorsi, mai risolto il problema: la mattina quando voglio prendere la machina giro la chiave è non parte ( batteria cambiata questo anno a marzo, anche motorino di avviamento) vi spiego meglio si accende tutte le spie normalmente poi si spengono e rimangono accese quella di motore etc..quando voglio girare la chiave per accendere il motore niente, è rimango così per 10/20 minuti a provare fine che la machina parte.
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
Daanni si verificano episodi in cui, al tentativo di accensione, magaridopo aver percorso decine di km poco prima, il quadro visualizza unagrande quantità di spie accese, e nella finestra di dialogo delcomputer di bordo compaiono messaggi tipo:
errore, recarsi inofficina lasciare il veicolo solo in posizione P;
problemi altergicristallo; errore freno emergenza; errore airbag; errore frenirecarsi in officina; e ilmotorino di avviamento non si attiva.
Eventualitentativi di accensione mediante ponte di batterie o con buster,risultano inutili. Attendendoun paio d'ore la macchina si accende.Sono state fatte varieprove fra qui misura della tensione dell'alternatore a carico massimo(aria condizionata accesa, fari e radio accesi) poi con tutto spento,forse con buster attaccato e in varie condizioni e la tensionedell'alternatore mi pare non abbia mai segnasse più di 13.8v.Ho comunque sostituito la batteria e 40 ore dopo è riaccaduta lasolita cosa. Recentemente però c'è stata un evoluzione: mentresolitamente dopo qualche ora l'auto tornava in condizione di mettersiin moto ora questo non si verifica più, dopo 10 gg di fermo (ero inospedale) l'auto non è partita, il giorno successivo neppure cosìho fatto provare una carica con un energy flo pro, e a caricaavvenuta al 100 % ha continuato a dare soliti messaggi di erroresenza andare in moto. Qualcuno ha idea di quale sia la causa? avetequalche suggerimento?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta