A qualcuno è capitato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spie quadro accese e avviamento impossibile
Comprimi
X
-
Spie quadro accese e avviamento impossibile
Help, Golf 7 2.0 TDI, vado a fare aperitivo, riprendo l'auto dopo 30 minuti provo ad accenderla ed è impazzita, avaria freno a mano sistema di avvio, un albero di natale sul quadro, se provo ad accendere parte ma si spegne subito, non si chiude, se tolgo le chiavi restano lancette, luci clima e luci porte accese. Provato a staccare un polo batteria ma niente unica soluzione il carro attrezzi e domani vw. Auto con un mese di vita e 1200km è abbastanza avvilente.
A qualcuno è capitato?Tag: Nessuno
- Grazie 1
-
Re: Golf 7 impazzito 2.0 TDI
Io quando ho staccato la batteria, al primo avvio mi ha dato in sequenza: Avaria freno stazionario, Avaria Abs, Avaria Esp, Avaria Start&Stop, Avaria pressione pneumatici e spia avaria motore accesa.
Però la macchina rimaneva accesa. Risolto poi cancellando i dtc con il vcds.
Magari è solo una batteria difettosa
Commenta
-
La batteria mica la produce Volkswagen. Può non aver presentato nessun difetto fin'ora salvo poi terminare la sua vita in modo prematuro. Se cosi fosse comunque non credo proprio che in concessionaria ti facciano storie per cambiarla con una nuova
Commenta
-
Spero sia la batteria, almeno è un problema semplice non vorrei mai fosse il classico problema elettronico che non si trova
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
- - - Aggiornato - - -
Appena contattato dall'assistenza centralina da sostituire, non mi hanno detto il motivo.
- - - Aggiornato - - -
Per la precisione la centralina rete di bordo, ma sono il primo a cui capita una cosa del genere?
Commenta
-
Se è la batteria una volta messa in moto non si spegne perche ci pensa l alternatore a meno che non stia in corto circuito. Forse può essere proprio l alternatore difettoso. Ma hai antifurto aftermarket?
Commenta
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggioDopo aver lasciato 30.000 euro al concessionario non ci sta che sia difettosa mica abbiamo comprato una Tata!!!!! e se fossi all'estero quando mi capita?
Scusate l'OT
Commenta
-
Concordo con Cat, un guasto del genere su una macchina da 30.000 €, te le fa girare non poco....soprattuto perché avere la macchina ferma in officina, dopo un mese dalla consegna, crea non pochi disagi.... A 300.000 km uno se lo può anche aspettare, ma a 1.200 no...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Una centralina palesemente difettosa,
immagino il giramento ma meglio da nuova che dopo dieci anni,
almeno adesso riparazione in garanzia e problema risolto.
Non ne farei un caso di stato,
mi pare che nel forum sia il primo a cui capita un guasto del genere.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta