ho un problema con lo specchietto del passeggero, non si scalda. ho provato un altro vetro ma non cambia niente. ho provato a misurare con il tester la tensione (ottengo 12v) ed ho notato una cosa strano. come attacco tutti i due cavi al vetro, la tensione va a 0v. come ne stacco uno torna a 12v. OBDeleven non segnala nessun errore nella centralina della portiera. qualche suggerimento? Grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Specchietti riscaldati
Comprimi
X
-
Specchietti riscaldati
Ciao a tutti,
ho un problema con lo specchietto del passeggero, non si scalda. ho provato un altro vetro ma non cambia niente. ho provato a misurare con il tester la tensione (ottengo 12v) ed ho notato una cosa strano. come attacco tutti i due cavi al vetro, la tensione va a 0v. come ne stacco uno torna a 12v. OBDeleven non segnala nessun errore nella centralina della portiera. qualche suggerimento? Grazie milleTag: Nessuno
-
Visto il comportamento, quella che leggi è una tensione di 12V non reale, proveniente da un'altro circuito
la resistenza dello specchietto è relativamente bassa e come attacchi entrambi i fili, è come se chiudessi un interruttore e la tensione va a zero
A quello specchietto non arriva la SUA alimentazione, potresti avere un filo rotto nel soffietto della portiera o altro, bisogna indagare ...Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta