andiamo al punto oggi ho sostituito il tunnel centrale della mia golf 7 tgi mettendo uno con il bracciolo , dopo aver rimontato il tutto mi spunta un errore " problema freno di parcheggio " praticamente funziona solo in manuale prima si disinseriva da solo ora non lo fa più !!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema malfunzionamento freno di parcheggio golf TGI dopo modifiche al tunnel centrale
Comprimi
X
-
Problema malfunzionamento freno di parcheggio golf TGI dopo modifiche al tunnel centrale
Ciao a tutti , premetto che ho già letto altre discussioni sul freno ma non ho trovato niente che mi aiuti col mio problema !!!
andiamo al punto oggi ho sostituito il tunnel centrale della mia golf 7 tgi mettendo uno con il bracciolo , dopo aver rimontato il tutto mi spunta un errore " problema freno di parcheggio " praticamente funziona solo in manuale prima si disinseriva da solo ora non lo fa più !!!!Tag: Nessuno
-
Ciao, sei in una sezione del forum sbagliata ed il titolo è fuorviante. Te lo sistemo e ti sposto in quella corretta, ma con le poche informazioni che hai inserito credo sia impossibile aiutarti.
Manca l'anno della macchina, che operazioni nel dettaglio hai fatto, se hai scollegato e ricollegato dei cavi/connettori...
-
Facile che avendo scollegato tutto, si doveva resettareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Prossima volta scollega batteriaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta