Spero che questa sia la sezione giusta.
Stasera ho avuto una brutta esperienza con la mia golf 7 tsi 122cv.
All'uscita dal ristorante apro la macchina, faccio il primo scatto e lascio che faccia il check e poi tento di accenderla, ma la macchina non parte, nessun allarme, nessun rumore niente di niente.
Ho provato a lasciarla li per 10 minuti e ripetere l'operazione ma nulla di fatto, collegato i cavi della batteria ad un altra auto, provato a spingerla e farla partire in seconda ma assolutamente niente.
Poi un mio amico, che lavora in concessionaria vw mi ha detto di provare con la seconda chiave, allora siamo andati a prenderla e magicamente l'auto parte..
Allora ho provato a ripetere tutto con la prima chiave e riparte come se nulla fosse.
Mi ha detto che l'unica cosa che gli viene in mente è che si sia smagnetizzata la prima chiave e che comunque il 29 di passare il concessionaria che sono aperti per le emergenze.
Ora mi chiedo, ma è possibile che in una macchina da 26000€ possano succedere queste cose? Ci son rimasto un po' male, non ero furioso ma davvero amareggiato.
L'unica consolazione che ero vicino casa e avevo qualcuno che mi ha dato un passaggio a prendere la seconda chiave, e che poi ovviamente è partita, ma se succedeva la settimana scorsa che ero in Austria che facevo?
Ora mi tocca girare con due chiavi per sicurezza. E' successa anche a voi una cosa simile?
Ancora Buon Natale a tutti
Commenta