annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Batteria Golf7 ko dopo 5anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma per essere adatta alla mia golf quali caratteristiche deve avere?
    Immagino un certo ingombro fisico, e poi?
    ....grazie ciao

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Commenta

Devi controllare sul libretto d’uso e manutenzione..
      Per tuo riferimento e a beneficio di chi volesse far da sè, metto un link di una Varta AGM che va bene per Golf 2.0 Tdi e moltissime altre versioni.
      *70Ah, 120€*

Varta Silver Dynamic AGM - Batteria Auto, 70 Ah, 12V https://www.amazon.it/dp/B00CEBBBCE/...80MBYG2GDTCGDH
      Il montaggio è semplice come nel 1934.. XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao
        Metto anch'io, qua, la mia esperienza sulla durata batteria.
        La mia è durata quasi 6 anni esatti morta all'improvviso, dalla sera alla mattina,mai ricaricata mai un tentennamento all accensione neanche d'inverno.
        Fortunatamente mi è successo a casa e non sono rimasto a piedi fuori casa.
        La batteria me l'hano cambiata in officina VW con una delle stesse caratteristiche una EFB 59ah 320A il tutto al prezzo di 247 euro.

Commenta

Ragazzi ma la batteria cambiatevela da soli..io con 90 euro di spesa ho risolto senza nessun problema…spendere 247 euro per cambiare una batteria é una follia per me.

Commenta

Ma con 90 euro non so che batteria tu abbia peso di certo neanche spendere 250 euro...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

5 anni è andata di lusso,
              confermo 95€ lo scorso anno per una exide.

Presa su ebay,spedita a casa,perfetta.

Commenta

Sto operando...
              X