Oramai la questione fari xenon della mia povera golfettina sta diventando un incubo: non solo ho i fari crepati internamente, le lenti opacizzate... ora anche un ballast ha deciso di salutarmi smettendo di funzionare.
Ecco allora che mi sono messo all'opera pensando "sarà facile, prendo lo stesso ricambio lo monto e via" e invece no!
Vi spiego meglio, considerando che entrambe le d3s sono nuove mai usate ( ho cambiato anche quelle pensando fosse una lampada bruciata)
-trovata su ebay centralina in tutto e per tutto uguale a quella bruciata, ma non funziona come dovrebbe: se quella originale porta a temperatura la d3s molto velocemente (facendo vedere tutte le sfumature del caso fino al bianco pieno su osram cool blue intense) il ballast sostitutivo ci mette almeno quasi il doppio del tempo.
-resa la centralina ne acquisto un'altra questa volta aftermarket (diversa sia in forma sia in nomenclatura codice sul retro, non voluta ma sono stato ingannato dal sito dove l'ho comprata), la situazione migliora ma siamo sempre li, hanno tutte e due tempi di accensione troppo diversi.
è mai possibile che sia così sfortunato? non potrei neanche andare avanti a tentativi così, cosa posso fare? avete qualche consiglio? grazie mille
Commenta