annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi al riavvio motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi al riavvio motore

Ciao a tutti,
    ho una golf 7 tdi 110 cv highline, oggi dopo circa 80km ho spento il motore e al riavvio non si è accesa. Triangolo rosso sul cruscotto quindi chiamo il soccorso stradale ero a Roma tuscolana. Nel frattempo stacco il positivo per due min della batteria per vedere se si resetta qualche cosa e infatti la macchina riparte subito ma ho i seguenti errori start&stop, hold, e il triangolo sempre acceso. Il soccorso non fa nulla.
    Ho notato che il tettino elettrico non si chiudeva con il quadro acceso ma con la chiave in chiusura si. Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Per me la prima problematica dopo 6 mila km e in settimana andrò per un controllo dal conce. Grazie buona serata.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Problemi al riavvio motore

A vederla così sembrerebbe la batteria...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma non so che dirti, ora va bene ma appena posso vado per un controllo...ho solo un dubbio forse per errore ho spinto il pulsante per aprire il portellone mentre era accesa l'auto e ho cambiato qualche parametro ma è solo un mio dubbio. Domani arrivo in concessionaria così sono sicuro. Grazie della risposta

- - - Aggiornato - - -

Appuntamento preso per lun pom, così mi tolgo il dubbio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Oggi dopo due giorni mi hanno detto il problema, centralina motore da cambiare. L'hanno ordinato il pezzo ma ci vorranno altri due gg. La golf ha 7000 km, l'ho portata dal conce Valentino a Roma sulla tiburtina. Niente auto sostitutiva motivo non ce l'hanno.

Commenta

Non so se metterlo qui. Messaggio di errore su cdb: problema blocchetto accensione. Vado in officina, dovevo fare anche tagliando, segnalo anche rumore alle sospensioni. Il giorno dopo chiamo e mi dicono che devono sostituire gli ammortizzatori e blocchetto accensione, tempo circa una settimana. Oggi, dopo10 giorni, mi hanno dato un'auto di cortesia perché il blocchetto non c'è in Italia e lo devono recuperare in Germania, altra settimana di attesa, forse...

Commenta

Sto operando...
          X