annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiusura automatica in movimento non funzionante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiusura automatica in movimento non funzionante

Buon giorno a tutti, volevo chiedere un consiglio: ho una golf 7 1.4 TSI 122cv Hl da una settimana circa non funziona più la chiusura automatica in movimento...superati i 15/20 km/h..premetto che l'ho inserita al ritiro della macchina 6 mesi fa e fino ad ora ha sempre funzionato.
    Ho provato ad escluderla da CDB e a reincluderla, ma non funziona. Da pulsante interno la centralizzata funzione e anche il telecomando funziona bene.

Avete suggerimenti?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Chiusura automatica in movimento non funzionante

Farti fare un controllo in concessionaria/officina potrebbe essere una stupidata tipo un filo, connettore come una centralina
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si la concessionaria l' ho contattata, mi han detto di passare , attaccano i Vag x vedere se si è generato un errore

- - - Aggiornato - - -

.....In questi giorni, ho fatto vari tentativi da CDB inserendo e disinserendo la chiusura automatica, resettando i parametri personalizzati veicolo e reimpostandoli, fino a stamattina niente, poi parcheggiata la macchina x una commissione, risalgo riparto e per magia si son chiuse le porte in movimento.... ho provato un paio di volte a fermarmi aprire le portiere e ripartire e ha sempre funzionato......??????? boh! comunque appena posso un salto in conc. lo faccio lo stesso.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

'Sta benedetta elettronica ci fa impazzire....fattela vedere in conce..

Commenta

Sto operando...
        X