Di seguito qualche giorno fà ho cambiato la batteria con una stessa marca/modello, ho anche codificato inserendo il bem code e naturalmente ho ripreso ad utilizzare la funzione coming leave.
Mi sono però accorto del fatto che se parcheggio l'auto per alcune ore, quando la vado a riprendere non si attivano le luci, ho controllato naturalmente nel MIB che tutto fosse in ordine ma niente.
Se però accendo e spengo l'auto la chiudo e la riapro tutto funziona.
Ovvero dopo qualche ora di parcheggio la funzione si blocca e non accende le luci.
Ho naturalmente provato diverse volte per giorni ed è sempre cosi.
Non sò in tutta onestà cosa controllare in quanto tutto è attivo e tutto funziona, in special modo se utilizzato al momento, ma se parcheggi e la chiudi per qualche ora non funziona più.
L'unica cosa che mi viene in mente al momento che scrivo, ovvero di diverso da quando ho smesso di usare le due funzioni causa batteria e poi ripreso ad utilizzarle, è l'istallazione dei deflettori per la pioggia anteriori, con cui ho l'abitudine di lasciare un mezzo centimetro i vetri aperti quando lascio l'auto in parcheggio, pensate che potrebbe essere questa la ragione per cui coming non funziona quando la riapro?