annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Avarie varie ed errore U0101 in diagnosi
Comprimi
X
-
Avarie varie ed errore U0101 in diagnosi
buonasera a tutti sono nuovo, da poco ho avuto un problema con la mia golf, tutto è iniziato con una serie di avarie, start stop, esc, auto hold, pressione pneumatici e freno a mano elettronico..si sospettava la batteria ma una volta cambiata e azzerati gli errori nulla da fare , il veicolo non esce da P e le avarie ci sono nuovamente, si sospetta meccatronica ma non si è ancora certi, attualmente è ricoverata presso un officina VW da 15 giorni .. ho letto qualcuno con avarie simili, chiedo qualche parere a voi -
Ospite .Hai detto che hai una golf, quale? Ci sono 8 serie di golf e una infinita' di varianti e combinazione motore-cambio. Non dici anno, chilometri etc etc. Non è detto che qualcuno sia in grado di aiutarti ma almeno con quei dati ti avvicini di più agli utenti che leggendoti hanno la tua stessa versione. Infine: se da 15 giorni è in un centro vw e non riescono a capire loro cosa ha con tutti i mezzi di diagnosi che hanno, come può un utente aiutarti senza nemneno avere l'auto? Prova invece a cercare nelle varie discussioni aperte se esistono casi simili al tuo filtrando caso per caso o dividendo per sezioni (tipo meccaniche,elettroniche etc etc)...Altrimenti penso che non riuscirai a ricevere risposta..
Commenta
-
Anche secondo me ti conviene aspettare o leggere se a qualcuno altro nelle varie discussioni è successo...
comunqje dopo l’analisi è la diagnosi aggiornaci sull’esito perché potrebbe esse utile a qualcun altro!
- Grazie 1
Commenta
-
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi...visto già la discussione di avarie varie...
ho acquistato una golf 7 restyling di importazione..anno 2017. dopo il primo periodo hanno cominciato i primi problemi: "anomalia start - stop"...portata in concessionaria la quale ha aggiornato la centralina...dopo un anno e mezzo il problema si è ripresentato ed oltre a questo se ne sono aggiunti altri! in primis mi è comparsa la dicitura "temperatura frizione alta"..e come se non bastasse in contemporanea a questo mi si è accesa la spia delle candelette.
ciliegina sulla torta la macchina al di sopra dei 2000 giri si depotenzia.....
sono disperata perchè in service continuano a dirmi che è un problema legato alla centralina e di conseguenza continuano a resettarla, senza però arrivare ad una vera soluzione perchè gli stessi identici problemi si ripresentano periodicamente.
qualcuno che magari ha avuto la mia stessa esperienza e che magari può darmi un consiglio?
grazie mille
Commenta
-
Bhe, non so quanti altri guai tu possa avere avuto all'auto ma ad ogni modo il Dsg a secco è il tallone di achille di vw in generale, non solo del prodotto golf. Poi 155000 km non sono nemmeno pochi e c'è chi lo ha rotto molto prima godendo di garanzia ufficiale o in estensione a pagamento.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta