annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Avarie varie ed errore U0101 in diagnosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avarie varie ed errore U0101 in diagnosi

buonasera a tutti sono nuovo, da poco ho avuto un problema con la mia golf, tutto è iniziato con una serie di avarie, start stop, esc, auto hold, pressione pneumatici e freno a mano elettronico..si sospettava la batteria ma una volta cambiata e azzerati gli errori nulla da fare , il veicolo non esce da P e le avarie ci sono nuovamente, si sospetta meccatronica ma non si è ancora certi, attualmente è ricoverata presso un officina VW da 15 giorni .. ho letto qualcuno con avarie simili, chiedo qualche parere a voi

Ragazzi qualcuno che può darmi una mano???

Commenta

Ospite .Hai detto che hai una golf, quale? Ci sono 8 serie di golf e una infinita' di varianti e combinazione motore-cambio. Non dici anno, chilometri etc etc. Non è detto che qualcuno sia in grado di aiutarti ma almeno con quei dati ti avvicini di più agli utenti che leggendoti hanno la tua stessa versione. Infine: se da 15 giorni è in un centro vw e non riescono a capire loro cosa ha con tutti i mezzi di diagnosi che hanno, come può un utente aiutarti senza nemneno avere l'auto? Prova invece a cercare nelle varie discussioni aperte se esistono casi simili al tuo filtrando caso per caso o dividendo per sezioni (tipo meccaniche,elettroniche etc etc)...Altrimenti penso che non riuscirai a ricevere risposta..

Commenta

Scusatemi, hai ragione... è una 1.6 dsg 110cv Highline del 2014 con 155.000km circa

Commenta

Ciao

Il titolo va con la prima lettera maiuscola come previsto dal regolamento.

Sistemiamo noi

Commenta

U0101 = La centralina del cambio non risponde.
            Aspetta la risposta del concessionario

Commenta

Anche secondo me ti conviene aspettare o leggere se a qualcuno altro nelle varie discussioni è successo...
              comunqje dopo l’analisi è la diagnosi aggiornaci sull’esito perché potrebbe esse utile a qualcun altro!

Commenta

Ormai dal 28 luglio è ricoverata, di per certo il concessionario in totale onesta vuole andare passo passo per evitare di farmi pagare ingiustamente. Spero bene

Commenta

Ciao ragazzi, diagnosi arrivata, meccatronica da sostituire, non so il costo ma immagino sua alto

Commenta

La meccatronica sta sui 1600 euro IVA compresa...Questo il costo del pezzo secco. Poi olio, manodopera, configurazione etc. Stai sui 2000 euro.. sempre che il service no ti venga incontro con qualche azione di correntezza.

Commenta

Aiuto!!! Comunque è possibile che per la marea di problematiche che danno??? Ne ho letto di tutti i colori

Commenta

Questo lo devi trattare con il service . I tagliandi sono stati tutti fatti in modo regolate in vw? Se si potresti farti forza e chiedere la correntezza.

Commenta

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi...visto già la discussione di avarie varie...
                          ho acquistato una golf 7 restyling di importazione..anno 2017. dopo il primo periodo hanno cominciato i primi problemi: "anomalia start - stop"...portata in concessionaria la quale ha aggiornato la centralina...dopo un anno e mezzo il problema si è ripresentato ed oltre a questo se ne sono aggiunti altri! in primis mi è comparsa la dicitura "temperatura frizione alta"..e come se non bastasse in contemporanea a questo mi si è accesa la spia delle candelette.
                          ciliegina sulla torta la macchina al di sopra dei 2000 giri si depotenzia.....
                          sono disperata perchè in service continuano a dirmi che è un problema legato alla centralina e di conseguenza continuano a resettarla, senza però arrivare ad una vera soluzione perchè gli stessi identici problemi si ripresentano periodicamente.

qualcuno che magari ha avuto la mia stessa esperienza e che magari può darmi un consiglio?

grazie mille

Commenta

La macchina è una vettura seguita sempre in officina ufficiale tranne ultimo tagliando.

Commenta

Speriamo che ti vengano incontro. Facci sapere perché così può essere utile anche ad altri...

Commenta

Certo ovviamente...... Ammetto che sono molto insoddisfatto di questa auto

Commenta

Bhe, non so quanti altri guai tu possa avere avuto all'auto ma ad ogni modo il Dsg a secco è il tallone di achille di vw in generale, non solo del prodotto golf. Poi 155000 km non sono nemmeno pochi e c'è chi lo ha rotto molto prima godendo di garanzia ufficiale o in estensione a pagamento.

Commenta

Esistono anche ditte che riparano la meccatronica, cerca su google

Commenta

Lo so, ma ormai avendola in concessionario vw voglio far fare tutto a loro così prendo la garanzia sul prodotto

Commenta

E quindi il totale quanto sarà?

Commenta

Sto operando...
                                        X