annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
DCC non funziona
Comprimi
X
-
La sequenza di attivazione è : premere il tasto MODE sul tunnel centrale, con esso si apre il menu sul monitor e selezionando il tasto individual si apre il menu dove tra le varie voci c'è il tasto DCC. Premendolo si aprono i settaggi delle sospensioni. Se c'è un errore nel sistema si dovrebbe accendere il triangolo giallo nella strumentazione con il relativo avviso di errore...
Commenta
-
velociraptor giusto!!!
infatti lo modifichi solo da individual e poi c’è la voce DCC ma deve avere il DPS....PaoloAlberto
Commenta
-
PaoloAlberto A tuo conforto posso dirti che il sistema sulla golf 7...non è mai stato il massimo (l'ho avuto e quindi parlo per conoscenza)..Se obiettivo era avere una macchina confortevole questo è stato disatteso perché in confort era un onda che fluttuava ma sulle buche non era capace di smorzare gli impatti e rimbalzava, se invece lo si voleva rigida, in tale modalità diventava solo dura ma capacita' di assorbimento pari a zero..Insomma...per me davvero soldi buttati. Gli impianti ad aria delle berline premium sono altre cose...ergo:non ti sei perso niente...
Commenta
-
velociraptor
mi hai rincuorato!!!!!
pero’ essendo stato un moderatore nel forum Mercedes benz Italia come avevo già scritto in altri post capito’ che molti utenti si lamentarono per le air-matic che saltavano red erano molto costose da sistemare..... indi per cui tutte hanno le loro magagne secondo me....
ma detto questo mi fa piacere quello che hai detto sulla 7PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Anche io sulla nuova Tiguan ho preferito non spendere soldi sul DCC mi sembravano sprecati. ......................Ho il DPS che pensavo inutile ma di serie... ...........invece alla fine lo uso tantissimo tra Eco Normal e qualche volta Sport. .................................Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
PaoloAlberto ti piace vincere facile? Troppo semplice per chi ha la GTILa mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Originariamente inviato da grifo 45 Visualizza il messaggioHo provato ad azionare il pulsante apposito ma premendolo si accende per un attimo ma subito si spegne e ritorna in posizione.Ho sbagliato qualcosa? !
Commenta
-
Originariamente inviato da grifo 45 Visualizza il messaggioPuò essere che mi si è scaricata la batteria però dopo aver avviato con i cavi funziona tutto normalmente e non vi sono spie accese che segnalano anormalità.Misteri dell’elettronica.
ultima domanda va tutto il resto????PaoloAlberto
Commenta
-
non avere spie accese non vuol dire che non ci siano errori che la diagnosi può leggere.......................a me il tasto MODE si comportava così dopo il cambio Gateway e il concessionario non fu capace di ripristinare i codici FeC. nemmeno io avevo spie sul quadro ma il VCDS gli errori li leggeva eccome.......................è solo un esempio, dubito sia il tuo caso.........................io ho DPS di serie e a breve termino il retrofit del DCC. sono curioso..................................Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta