annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DCC non funziona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DCC non funziona

Ho provato ad azionare il pulsante apposito ma premendolo si accende per un attimo ma subito si spegne e ritorna in posizione.Ho sbagliato qualcosa? !

grifo 45cl
    ciaoooo
    scusa quale tasto???
    non c’è che io ricordi il tasto dcc....
    lo puoi modificare solo dal (INDIVIDUAL) se ricordo bene.....
    PaoloAlberto

Commenta

La sequenza di attivazione è : premere il tasto MODE sul tunnel centrale, con esso si apre il menu sul monitor e selezionando il tasto individual si apre il menu dove tra le varie voci c'è il tasto DCC. Premendolo si aprono i settaggi delle sospensioni. Se c'è un errore nel sistema si dovrebbe accendere il triangolo giallo nella strumentazione con il relativo avviso di errore...

Commenta

velociraptor giusto!!!
        infatti lo modifichi solo da individual e poi c’è la voce DCC ma deve avere il DPS....
        PaoloAlberto

Commenta

Se ha il DCC ha per forza anche il DPS, ma chi ha il DPS non per forza ha il DCC. .

Commenta

velociraptor
            certo io infatti ho il DPS ma non ho purtroppo il DCC
            PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto A tuo conforto posso dirti che il sistema sulla golf 7...non è mai stato il massimo (l'ho avuto e quindi parlo per conoscenza)..Se obiettivo era avere una macchina confortevole questo è stato disatteso perché in confort era un onda che fluttuava ma sulle buche non era capace di smorzare gli impatti e rimbalzava, se invece lo si voleva rigida, in tale modalità diventava solo dura ma capacita' di assorbimento pari a zero..Insomma...per me davvero soldi buttati. Gli impianti ad aria delle berline premium sono altre cose...ergo:non ti sei perso niente...

Commenta

velociraptor
                mi hai rincuorato!!!!!
                pero’ essendo stato un moderatore nel forum Mercedes benz Italia come avevo già scritto in altri post capito’ che molti utenti si lamentarono per le air-matic che saltavano red erano molto costose da sistemare..... indi per cui tutte hanno le loro magagne secondo me....
                ma detto questo mi fa piacere quello che hai detto sulla 7
                PaoloAlberto

Commenta

Anche io sulla nuova Tiguan ho preferito non spendere soldi sul DCC mi sembravano sprecati. ......................Ho il DPS che pensavo inutile ma di serie... ...........invece alla fine lo uso tantissimo tra Eco Normal e qualche volta Sport. .................................Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

faby1 usalo sempre in SPORT
                    PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto ti piace vincere facile? Troppo semplice per chi ha la GTI
                      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Andre1975 di dai
                        PaoloAlberto

Commenta

Può essere che mi si è scaricata la batteria però dopo aver avviato con i cavi funziona tutto normalmente e non vi sono spie accese che segnalano anormalità.Misteri dell’elettronica.

Commenta

Originariamente inviato da grifo 45 Visualizza il messaggio
                            Ho provato ad azionare il pulsante apposito ma premendolo si accende per un attimo ma subito si spegne e ritorna in posizione.Ho sbagliato qualcosa? !
                            Hai una Polo o una Golf ?

Commenta

Originariamente inviato da grifo 45 Visualizza il messaggio
                              Può essere che mi si è scaricata la batteria però dopo aver avviato con i cavi funziona tutto normalmente e non vi sono spie accese che segnalano anormalità.Misteri dell’elettronica.
                              Ma ora funziona o non funziona???
                              ultima domanda va tutto il resto????
                              PaoloAlberto

Commenta

Golf 1.4 tsi dsg highline del 2013

Commenta

Non funziona ma tutto il resto va

Commenta

grifo 45
                                    io la porterei mi dispiace dirtelo ma per me è l’unica
                                    cosa che mi viene in mente... perché se va tutto e non hai spie o messaggi....
                                    e’inutile andare per tentativi....
                                    PaoloAlberto

Commenta

non avere spie accese non vuol dire che non ci siano errori che la diagnosi può leggere.......................a me il tasto MODE si comportava così dopo il cambio Gateway e il concessionario non fu capace di ripristinare i codici FeC. nemmeno io avevo spie sul quadro ma il VCDS gli errori li leggeva eccome.......................è solo un esempio, dubito sia il tuo caso.........................io ho DPS di serie e a breve termino il retrofit del DCC. sono curioso..................................Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

sono stato alla vw che ha fatto il test dal quale emergono errori da riassettare. Giovedì 4 la porto e riferirò’.Grazie a tutti per l’attenzione.

Commenta

Sto operando...
                                        X