Sent with Tapatalk.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Chiave di scorta non abbassa i cristalli.
Comprimi
X
-
Chiave di scorta non abbassa i cristalli.
Oggi ho usato la chiave di scorta e mi sono accorto che la funzione di apertura cristalli non funzionava mentre la chiusura si. Ho provato con la chiave "abituale' e questa funziona normalmente. Sto sbagliando qualcosa o è un ennesimo difetto software???
Sent with Tapatalk.Tag: Nessuno
-
Re: Chiave di scorta non abbassa i cristalli.
Che p....a.....l.....l....e. l'ho ritirata ieri per la modifica al freno elettrico e alla tubatura gasolio. Aspetto service dei 30.000 km.
Sent with Tapatalk.
Commenta
-
-
Mmmmm grazie. Domani mattina provo ad usare chiave scorta. Strano perché quando lanci impulso prolungato per aprire vetri si sente lo sblocco serrature e il led della chiave lampeggia.
Sent with Tapatalk.
Commenta
-
Forse trovi qualcosa sul libro uso e manutenzione. Io ho una skoda fabia con stesso problema, è leggendo sul libretto uso e manutenzione c'era scritto che le chiavi dovevano essere accoppiate con una procedura un po' particolare che ora non ricordo di preciso, mi sembra che, si deve infilare la chiave nella serratura della portiera girare nel senso di apertura e premere il pulsante di sblocco porte e mantenerlo premuto fin quando i vetri scendono. Comunque questo e per Skoda per Vw potrebbe esser diverso....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Confermo che la seconda chiave va "abilitata" per l'apertura confort. Di default lo fa solo la master ma non conosco la procedura per farlo. Me lo dissero in concessionaria il giorno della consegna.sigpic
Commenta
-
Grazie ragazzi, mi rivolgeró all'assistenza ahimè! E dire che questa chiave ha regolarmente in memoria la regolazione dello specchio destro in retromarcia ma la funzione di abbassamento vetri non l'avevo mai provata essendo inverno.
Sent with Tapatalk.
Commenta
-
Ho risolto !!! Dal cdb ho riattivato il sistema confort dei finestrini che con la chiave di scorta era disttivato mentre inserendo la chiave master risultava attivo.
Come al solito le istruzioni corpose a corredo della macchina non fanno menzione di tale procedura, mentre ogni pagina mettono dei warning su cosa non toccare per non farsi male (queste istruzioni sono state scritte da uno studio legale e non da uno studio tecnico)
Sent with Tapatalk.
Commenta
-
lo hai dovuto reimpostare manualmente dal compiuter di bordo perchè visto che le chiavi hanno una memoria, se hai sempre usato la chiave primaria tutte le impostazioni abilitate e modificate da te sono memorizzate su quella chiave compresi i chilometri percorsi ecc, quindi è normale che su un altra chiame non ci siano memorizzati,( i km però non si azzerano sul display cambiando chiave) tantè vero che se vai da un concessionario con la chiave hanno uno strumento il quale possono vedere i km originali percorsi, perciò devi riprogrammare e reimpostare il tutto come hai fatto in precedenza con la prima chiave...Questa funzione è valida per chi usa la stessa auto in due persone diverse, ogniuno ha le sue impostazioni.....non so se c'è un sistema per passare i dati da una chiave all'altra...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta