Qualcuno ha avuto problemi simili?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problemi funzionamento keyless?
Comprimi
X
-
Problemi funzionamento keyless?
Ciao, a distanza di 3 settimane dall'acquisto della mia Golf Variant mk7 e 1500km percorsi continuo ad avere una strana anomalia al sistema di chiusura keyless. Ogni tanto, apparentemente quando è buio e dunque vi è l'illuminazione sotto gli specchietti retrovisori, se dopo essere uscito dall'auto chiudo la portiera e successivamente apro e chiudo il baule, l'auto non si chiude ne con il telecomando ne con il tocco sulla maniglia. Per poterla chiudere devo attendere circa 10 secondi, guarda caso proprio non appena si spengono le luci sotto gli specchietti, oppure aprire e chiudere la portiera del guidatore poiché a quel punto l'azione di chiusura viene riconosciuta. Ero portato a pensare che fosse la portiera del guidatore chiusa male, ma non è così, poiché ogni volta ci presto particolare attenzione.
Qualcuno ha avuto problemi simili?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Problemi funzionamento keyless?
Mi sembra di sì hai provato con il cerca?
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ho provato ma senza risultati. Per altro sono riuscito a riprodurre in modo sistematico il problema. Basta lasciare aperta una qualsiasi portiera o portellone per più di dieci secondi, che una volta chiuso il sistema di chiusura non andrà fino allo spegnimento delle luci degli specchietti. La cosa strana è che se apro la portiera prima di chiudere (quando si verifica il problema dell'impossibilità di chiusura) la macchina mi segnala "Posizionare la leva del cambio su P", ed ovviamente la leva è già lì; richiudo la portiera e l'auto si chiude.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Spostata nella sezione più adatta, comunque qualcuno del forum ha avuto un problema simile ma non ricordo chiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sono stato questa mattina in officina e mi hanno detto che le centraline non riportano alcun errore però è sicuramente un'anomalia quindi forse una delle centraline da cambiare. Qualità VW: la mia prima golf e dopo 3 settimane ho già un problema Ora spero che un eventuale cambio centralina non causi altri problemi (ho amici a cui hanno cambiato centralina su altre auto e da lì sono nati altri 1000 problemi).
leggero OT: già che c'ero gli ho fatto vedere il discover media che ogni volta che uso qualunque funzione della parte di navigazione mi dice "attendere prego", per ogni operazione... anomalia anche quella, non sanno da cosa dipenda e quando andrò vedranno se c'è un aggiornamento (oggi non c'era).Ultima modifica di Ospite; 27/12/2013, 12:19.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un aggiornamento sulla situazione. La concessionaria non ha identificato alcun problema, si sono rivolti direttamente in Volkswagen dove hanno detto che sono a conoscenza del problema ed è una cosa generale. Ovviamente non mi hanno dato alcun dettaglio se non che l'auto è conforme a quella di serie. Ma vi pare che se lascio aperta una portiera o portellone per più di 10 secondi, quando lo chiudo devo aspettarne altrettanti per poter far scattare la chiusura dell'auto? Non so come ci si debba comportare in questi casi visto e considerato che l'auto ha un mese di vita, se avessi saputo che c'erano questi problemi non l'avrei comprata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta