vi pongo un semplice quesito. A voi i sensori di posteggio funzionano sempre bene?
Vi spiego la mia problematica. Inizio a premettere che ho i sensori anteriore e posteriori con tanto di park assist (il tutto montato di fabbrica).
A volte mi capita che improvvisamente i sensori iniziano a suonarmi per avvisarmi di ostacoli che non esistono. Oppure addirittura di punto in bianco si mettono a suonare in modo continuo come se mi trovassi a ridosso di qualche ostacolo, ma invece niente..Indicazioni sonore che mi vengono anche visualizzate sullo schermo.
Preciso, non me lo fa sempre, ma quando capita purtroppo è fastidiosissimo perché ci si prende dei bei spaventi per niente, con il risultato che ci si ferma subito per poi scoprire…il nulla!
A voi sono mai capitate queste situazioni?
P.S.: oggi per altri motivi ho sentito il conce, mi ha detto eventualmente di portargliela per una verifica che fanno una lettura guasti(anche se dubitano ci sia qualche indicazione) ma più che altro verificano sevi è qualche aggiornamento del software di gestione sensori. Sul mio Composition Media vedo che ho versione Software 0421 (che dovrebbe essere l’ultima).Questa indicazione riguarda solo il sistema multimediale o anche tutto il software generale e quindi anche gestioni sensori posteggio?
Commenta