annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Batteria Difettosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Batteria Difettosa

una batteria 3 giorni? ma forse per farla arrivare, perché per sostituirla al massimo ci vogliono 10 minuti
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Dai avranno fatto delle scommesse della serie cambiamo la batteria ubriachi e a occhi chiusi..ecco li i 3 giorni di lavoro!!!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Ciao a tutti idem stesso problema batteria a terra e auto ritirata il 1 maggio 2014. Grrrr in concessionaria dicono che me la devono tenere ferma 2 giorni per vedere se non ci sn anomalie unico problema sono obbligato a far caricare l'auto sul carroattrezzi per avere l'auto sostitutiva gratis speriamo bene [emoji35][emoji35][emoji35]
        Ora aspetto il carro [emoji37][emoji37]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Puro medioevo automobilistico... ma che attacchino un datalogger, non si può tenere ferma 3 giorni l'auto ad un cliente per una batteria difettosa.

Occhio al carico sul carroattrezzi, rischi di ritrovarti con problemi peggiori di una batteria scarica, meglio seguire e coadiuvare la procedura.

Commenta

Ragazzi ecco a voi news. Bene dopo avermi tenuto l'auto 3 gg e a seguire i vari cristi per l'auto sostitutiva e l'inefficienza dell'officina Pastorino di torino ritorno in possesso della mia amatissima golf, a creare il guasto pare possa essere stato ( non ne sn ancora sicuri [emoji102]) l'alternatore rotto o difettoso. Cmq per farla breve 3 gg per cambiare un alternatore e batteria [emoji122][emoji122][emoji122][emoji85][emoji86][emoji87].
            Se avete avuto anche voi questo tipo di difetto segnalatelo. Grazie mille

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Vado un pelo OT e Io ti porto l'esperienza della Yaris della mia compagna, l'auto faceva fatica ad accendersi ma essendo sempre fuori e avendo 3/4 la batteria la cambiamo dopo 3/4 giorni durante il tragitto per andare a lavoro in autostrada ad un certo punto la macchina comincia a fare scherzi strani e in pieno sorpasso si spegne per fortuna riesce a mettersi nella corsia di emergenza... alla fine dopo aver speso quasi 100 euro di batteria, 150 euro di carroattrezzi alla fine era l'alternatore nuovo in Toyota costa quasi 1000 euro per fortuna l'elettrauto lo ha smontato trovato il problema e sostituito il pezzo e c'è la siamo cavata con altri 100 euro

Questo per dirti che forse è stato meglio che l'abbiano tenuta 3 giorni e controllato tutto
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Tuz Visualizza il messaggio
                Alla fine ho portato la macchina in officina, all'inizio avevano previsto "a naso" che potesse essere andato l'alternatore, invece alla fine era proprio la batteria, che sono riusciti a sostituire in "soli" 3 giorni pieni di lavoro...comunque è andata!
                quando la portai in officina con il carroatrezzi era tardo pomeriggio e la macchina era pronta per il pomeriggio seguente...ci sta un giorno di lavoro, considerando che avranno fatto anche dei controlli sull'impianto elettrico, ma 3gg pieni di lavoro per sostituire una batteria è pura follia (a meno che non avessero la batteria disponibile in magazzino e l'abbiano dovuta ordinare).
                VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

Commenta

Sto operando...
                X