annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Batteria Difettosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batteria Difettosa

Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi che dopo solo 7 mesi di vita, la batteria è defunta ed è stata sostituita in garanzia. Mi hanno detto che probabilmente la mia batteria non sarà l'unica ad avere questo problema, però non voglio portarvi s***a
    Sostanzialmente da 4 giorni l'auto faceva fatica a partire, normalmente partiva al primo colpo. L'altro ieri non è più partita, però funzionava tutto il resto (luci, radio, luci di cortesia, freno a mano ecc...). L'ho fatta ripartire con i cavi e dopo un giro di 40 minuti per ricaricarla l'ho parcheggiata. Passata la notte, la mattina dopo stesso problema, funzionava tutto ma la batteria non aveva lo spunto necessario per far partire il motore...al che ho chiamato il carroattrezzi e l'ho fatta trasportare così com'era in concessionaria.

Spero che il problema sia limitato alla sola batteria e non che ci sia qualcosa che assorba corrente e faccia morire la batteria

PS: non uso mai lo S&S, quindi direi che la batteria non è stata particolarmente stressata.
    VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

Re: Batteria Difettosa

Hai accessori installati aftermarket tipo antifurto ?
    Se rispondi di no mi viene male.....

Commenta

Fantastico...hai chiamato l'assistenza Vw per recuperare l'auto? Ricordi la produzione della tua golf?
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

si l'assistenza vw ha mandato il carroattrezzi, la settimana è 10/2013

Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
        Hai accessori installati aftermarket tipo antifurto ?
        Se rispondi di no mi viene male.....
        No, assolutamente stock
        VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

Commenta

Una nbatteria guasta può sempre capirtare.... a me una batteria è durata solo sei ore
          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Da quel che so lo s&s ha una batteria dedicata

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Forse volevi dire che è diversa dalle classiche
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

No, il venditore mi disse che c'era una batteria apposita... ma magari era una balla

Commenta

Usano batterie AGM (materasso di fibra di vetro impregnato d'acido in pratica) per start/stop, come le BOSCH S6 per esempio (giusto per citarne una della tipologia compatibile).

Commenta

può capitare una batteria difettosa facci sapere questa nuova come va
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

io spero vivamente che sia solo colpa della batteria, ma ho paura che ci possa essere qualche problema con l'impianto elettrico. Spero anche che in officina abbiano fatto tutti i controlli del caso, perchè sostituire una batteria senza aver controllato se c'è qualche assorbimento strano di corrente non ha molto senso

Commenta

Hai senz'altro ragione, ma se l'inconveniente non si ripeterà con la nuova batteria, la vecchia era difettosa. Se malauguratamente dovesse ripetersi, devi pretendere un meticoloso controllo dell'impianto elettrico e di eventuali assorbimenti anomali di corrente.
                        All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                        Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

Commenta

batterie AGM , ma e' la marca o modello? fatta dove in germania o ?

Commenta

è un tipo di batterie che si prestano allo start&stop:

LA MIA GOLFAZZA

Commenta

grande....

Commenta

Auto di 13 mesi, 16500 km sul groppone...batteria andata stamattina!
                                Voi dite che rientra nella garanzia?
                                Golf MKVII 1.4 TSI 122cv

Commenta

La garanzia dovrebbe coprire l'intero veicolo, batteria compresa
                                  la nuova batteria, non avrà altri 2 anni di garanzia ma solamente gli 11 mesi residui
                                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Si dovrebbe avere 2 anni di garanzia, e in ogni caso quella nuova che ti monteranno dovrebbe avere altri 2 anni di garanzia a partire dal giorno dell'installazione

Commenta

Belze87 sbagli è giusto quello che dice susetto
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Alla fine ho portato la macchina in officina, all'inizio avevano previsto "a naso" che potesse essere andato l'alternatore, invece alla fine era proprio la batteria, che sono riusciti a sostituire in "soli" 3 giorni pieni di lavoro...comunque è andata!
                                        Golf MKVII 1.4 TSI 122cv

Commenta

Sto operando...
                                        X