annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Anomalia frecce di svolta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anomalia frecce di svolta

Ave a tutti compagni

Da una settimana a sta parte ho notato un'anomalia... presente quando si mette la freccia, esempio a destra, e una volta che si è effettuata la svolta la leva scatta spegnendo automaticamente la freccia? bene, ultimamente mi capita sempre più spesso che la leva non scatti e devo togliere manualmente la freccia.
    Ho notato questa cosa verificarsi quando ho tolto il DSP da individual e l'ho messo su ECO... su ECO la freccia non scatta praticamente mai ammeno che non faccio una svolta tipo a 300° ! In normal 70% scatta 30% non scatta. Ve lo dico perchè l'ho notato da quel momento, ma dubito centri qualcosa poichè non vedo correlazione tra DSP e frecce.

Qualcuno ha esperienze di questo tipo?
    Ultima modifica di Enigmisth; 30/10/2013, 09:00.

Re: Anomalia frecce di svolta

Rivolgiti al tuo service, a volte è sufficiente smontare il gruppo devioluci e frecce , lubrificare il perno che fa tornare in posizione di riposo la leva ed il problema è risolto. A volte si deve riposizionare il gruppo devio perché non perfettamente centrato. Fallo comunque fare in officina visto che sei in garanzia.

GM

Commenta

effettivamente gli "scatti" della freccia sono meccanici, non c'è un controllo elettronico, quindi la correlazione con il DPS mi suona molto strana...
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sì infatti era una ipotesi, ma neanche io credo centri nulla! Però essendo meccanico mi chiedo perché a volte non scatta

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

A me è successo due volte nella classe A di mia moglie e per fortuna è intervenuta la garanzia.
          In entrambe in casi la causa era il perno che non funzionava.
          Sai la componentistica tedesca non è più quella di un tempo.

gm

Commenta

Successo anche a me per un po' e poi è tornato a posto da solo.. problema meccanico direi.. l'officina VW ha preferito non mettermici mano per adesso dato che si è risolto il problema..

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Sto operando...
            X