Beati voi la mia dato che passa spesso 4/5 giorni alla settimana ferma oscilla tra il 50% e il 60%!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
SOC (State of charge) Stato Carica Batteria
Comprimi
X
-
Re: Stato batteria e ricarica
Perché penso sia un difetto che una batteria sia all'80% sempre considerando che l auto è nuova ed ha 4mila kilometri. Inoltre l ho anche ricaricata ed è rimasta all'80% e dopo 700km di autostrada ho controllato sempre 80%. Dite che posso pretendere di sostituirla oppure è inutile e me la devo tenere fino a quando morirà da sola? Considerato quanto costano ste batterie (250euro) averla fissa all'80% appena acquistato l'auto girano.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioBeati voi la mia dato che passa spesso 4/5 giorni alla settimana ferma oscilla tra il 50% e il 60%!sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Ok ma siccome la mia auto è un km0 ed è stata ferma per 6mesi ho il dubbio che la batteria ne abbia risentito. Il mio dubbio rimaneva sul fatto che non oscilla mai. Passasse da 75 a 85 avrei pensato fosse una cosa normalissima, ma che sta sempre a 80 mi sembrava strano. Un'ultima cosa, questi numeri a cosa si riferiscono alla carica o alla salute della batteria?
Commenta
-
-
Quell'indicazione lascia il tempo che trova
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
Re: SOC (State of charge)
Ma questo SOC non lo si può visualizzare anche nella sezione dati del CDB?...con procedura VAG??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: SOC (State of charge) Stato Carica Batteria
Si ma non essendo socio non puoi accedere alla sezione VAGGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
E' bbè..allora scusami è!!!!non vale!...sto' regole del c......o(cacchio)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ormai sono 3 mesi che ho la macchina e mi indica sempre: "--". Non ho mai visto un valore diverso, idee ?Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta