annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
SOC (State of charge) Stato Carica Batteria
Comprimi
X
-
-
Re: SOC (State of charge)
Però in teoria se ne parla nel manuale della mk7... La procedura e a quadro spento schiacciare il tasto azzeramento km parziali e dopo un po' dovrebbe comparire... A me appare solo la regolazione dell'ora... Però magari c'è da qualche parte...DAS AUTOsigpic
Commenta
-
-
Sul libretto c'è scritto che bisogna premere il tasto di azz. dei chilometri per qualche secondo a quadro spento,
invece se si tiene premuto per almeno 15 secondi a quadro acceso, ed a motore spento, dovrebbe visualizzare la sigla del motore (SM).
Aggiornamento:
A quadro spento tenete premuto il tasto di azz.
si azzera il contachilometri parziale, non preoccupatevi perchè poi riporterà di nuovo il valore corretto, dopo qualche secondo
compare prima la dicitura "orologio", e poi la dicitura "SOC", a questo punto rilasciare il tasto e compare la percentuale di carica,
dopo qualche istante ritorno tutto come prima, spero di essere stato chiaro.
- Grazie 1
Commenta
-
infatti anche la mia, tutta via bisognerebbe capire cosa monitora esattamente, ovvero in teoria lo stato di carica della batteria pero' mi sembra strano l'80% dovrebbe dare 100% al nuovoDAS AUTOsigpic
Commenta
-
Re: SOC( State of charge)
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioSinceramente l'ho notato solo sulla nuova A3, compare nel cdb quando sfili la chiave.
scusa?
a me non compare nulla del genere...
Commenta
-
Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggioScusate la domanda stupida, ma che cosa è sto SOC ??
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta