Ciao a tutti, purtroppo anche io ho battezzato la mia G7 durante una manovra di parcheggio, in pratica mi sono appoggiato con il paraurti anteriore su un muretto basso, li per li essendo di notte mi sembrava che si era solo sporcato il paraurti dal contatto con il muro, in realtà il giorno dopo con il sole il danno era molto più evidente, la vernice non è venuta via ma sono rimasti una serie di graffi lungo tutto il paraurti sopra la targa e sotto il logo VW ed inoltre lo stesso paraurti a seguito dell'urto, seppur minimo, presentava un lieve avvallamento. Ci ho provato a passare di tutto, polish, pasta abrasiva fine, altra cera lucidante ... niente i graffietti seppur ridotti rimangono visibili specie in determinate situazione di luce. Ho pensato allora di sentire un carrozziere il quale mi ha detto che il paraurti dovrà essere smontato quindi riscaldato per togliere l'avvallamento che si è creato ed infine riverniciato completamente, tempo di lavoro 2-3 giorni e costo di 150 €, mi aspettavo molto di più come prezzo secondo voi è ragionevole ? Non ho praticamente la minima esperienza delle tariffe di una carrozzeria so solo che di solito si fanno pagare profumatamente.
Grazie a tutti.
Commenta