annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vernice con segni da sfregamento sul paraurti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vernice con segni da sfregamento sul paraurti

Salve, la golf mk7 di mia moglie acquistata usata l'anno scorso presenta questi segni sui paraurti, a cosa può essere dovuto?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P_20180821_111837.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.8 KB 
ID: 1280629

Nome:   P_20180821_111847.jpg 
Dimensione: 46.0 KB 
ID: 1280630

Nome:   P_20180821_111858.jpg 
Dimensione: 63.9 KB 
ID: 1280631

Nome:   P_20180821_111938.jpg 
Dimensione: 77.2 KB 
ID: 1280632
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: La vernice va via su paraurti

A vederti sembrano sassi o abrasioni da sfregamento, ma vi siete accorti quando? Comunque questo non è un difetto a parere personale ma è stato causato in maniera voluta o accidentale
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

progressivamente nel tempo ne compaiono nuovi, il primo poche settimane dopo averla presa
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sono danni da strofinio con qualcosa al 99%. Si vede la vernice raggrinzita ai bordi della zona senza vernice. Ma la vettura percorre strade sterrate o è stata parcheggiata vicino qualcuno che tagliava l'erba delle aiuole con qualche motofalciatrice?
        Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Magari è anche una bicicletta che passa tra la golf è un altra auto. Cosa molto frequente...purtroppo

Commenta

Quel paraurti è stato riverniaciato male e ora la vernice salta.
            Forse l'unico punto dove è stato raschiato è dove presenta quella zigrinatura.

Commenta

La zigrinatura la presenta su tutti i segni tranne quello sul paraurti posteriore

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                Magari è anche una bicicletta che passa tra la golf è un altra auto. Cosa molto frequente...purtroppo
                Anche io ho pensato alla stessa cosa e secondo me quel danno si farebbe su qualsiasi auto. Posso dirti con certezza che comunque la vernice su i paraurti della Golf è pessima, io mi sono appoggiato su un altra auto ( non dato una botta ma realmente appoggiato in maniera quasi impercettibile) e si è scrostata la vernice all'istante( immagino con un bottarella che danno uscirebbe fuori…)
                Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

Commenta

Anche sulla mia la vernice dei paraurti veniva via con un nulla...Bah! !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da ultra Visualizza il messaggio
                    Quel paraurti è stato riverniaciato male e ora la vernice salta.
                    Mi sa che non hai mai visto in vita tua un paraurti verniciato male con la vernice che salta via.

Quelli sono dei banali segni da sfregamento, probabilmente biciclette scooter carrelli della spesa o roba del genere.

- - - Aggiornato - - -

Ad ogni modo il titolo è fuorviante e va sistemato.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Re: Vernice con segni da sfregamento sul paraurti

Sistemato

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                        Mi sa che non hai mai visto in vita tua un paraurti verniciato male con la vernice che salta via.

Quelli sono dei banali segni da sfregamento, probabilmente biciclette scooter carrelli della spesa o roba del genere.
                        Mi sa che sei un po troppo saccente.

Certo che ha una bella sfiga a beccare lo scooter o la bicicletta o il carrello della spesa che gli scalfisce il paraurti continuamente, con scalfiture di dimensioni più o meno simili.

Un paraurti con vernice originale o riverniciato a regola d'arte tiene bene anche in caso di strisciameti o piccole botte.
                        La seconda possibilità, a mio modesto parere, è che quei segni siano stati fatti volutamente con un oggetto metallico applicando una certa pressione, avendo qualche anno in più di te ne ho viste un po di tutti colori e ad ogni modo le mie rimangono delle supposizioni

Commenta

Anche a me sembrano fatti con una moneta o la parte curva di una chiave ... [emoji848]

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

ultra mi sa che vivi in un bel posto che pullula di gente civile rispettosa del prossimo e dei beni altrui.

Però se vieni a trovarmi ti faccio parcheggiare la macchina 30 minuti in un posto dove so io e poi prepari 1.000 € di assegno per far riverniciare paraurti davanti e dietro dal carrozziere, oppure come fanno tanti lo lasci in stile gruviera che ha anche il suo fascino.

La vernice difettosa viene via a bolle o placche, nessuna vernice ha il potere di ritirarsi da sola a mo di grinza come in foto.
                            L'unica cosa che si avvicina a vernice che fa quello scherzo è quella pellicola simil-gomma che viene usata per tamarrare i cerchi di colori tipo verde tamarro o oro coatto. Ma la vernice normale ti assicuro su stessa non può tornarci.
                            Anche se la vernice fosse stata data male e quindi facesse poca abrasione comunque non si accatasterebbe in quel modo ma partirebbe a scaglie. Li è evidenti che c'è stato un contatto con qualcosa di rigido e appuntito (pedale di bicicletta, parafango scooter, pedaline moto etc etc).
                            O anche un semplice filo di ferro con cui nei giardini tengono su le piante, che spesso i teppisti piegano di proposito a L rivolta verso il parcheggio cosi che l'auto che ci parcheggia lo tocca (ho visto fare anche questo).

Commenta

mc0676 Mah, vivo a Torino che sicuramente non è Bogotà ma nemmeno un grande collegio di educande.

Comunque anche se hai perfettamente ragione quando affermi che la verniciatura scadente viene via a bolle e a placche che si sfogliano è altrettanto vero che la vernice mal data è molto meno tenace e più sensibile a piccoli urti o sfregamenti.

Riguardando bene le foto sono sempre più convinto che quei segni siano stati fatti intenzionalmente.

Commenta

Vista la similitudine tra di loro può essere che siano atti teppisti, concordo. Oppure l'auto viene sempre parcheggiata nel solito posto e magari c'è una sporgenza che non viene vista.

Io vivo a Siena, città tranquilla per eccellenza. Ma se parcheggi dietro la Fortezza il giorno del mercato o ti porti una mazza da baseball per bastonare gli incivili o ritrovi l'auto bollata, è matematico.

Commenta

Ciao a tutti,

Scrivo prima qui anche se non mi pare il mio problema sia dovuto ad "atti vandalici".
                                  Insomma come potete vedere dalla foto, sul paraurti posteriore va via la vernice. Questo fenomeno sembra una sabbiatura provveniente dalla ruota posteriore quando c'è asfalto bagnato.
                                  Secondo voi è normale? Posso andare all'officina per poter chidere qualche info?

Sent from my ONE A2003 using Tapatalk

Commenta

E cosa vorresti chierede scusa?
                                    Si tratta di usura.
                                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                    Team Gloss

Commenta

Nulla! Però Non mi sembra normale per una macchina che ha 4 mesi di vita!

Sent from my ONE A2003 using Tapatalk

Commenta

Purtroppo la vernice sui paraurti della golf non è il massimo della tenuta. Quella zona da te indicata è esposta a tutto ciò che viene lanciato dalla gomma..Essendo il fondo del paraurti nero...lo vedi subito...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                        X