Grazie delle risposte. Ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Difetto Verniciatura
Comprimi
X
-
Re: Difetto Verniciatura
riesumo questo topic perchè ho lo stesso difetto..sulle barre inferiori ci sono delle strisce scure verticali, sono 4 all'altezza dell'apertura delle quattro porte, anzi un po più avanti..tu hai risolto il tuo problema?
Originariamente inviato da Skywalker Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho ritirato la mia Golf 7 TGI venerdì scorso e, una volta parcheggiata in box, sono rimasto a guardarmela ben benino. Ho notato che le due barre laterali inferiori (quelle sotto le portiere) sono verniciate da cani: sembrano avere "bucce d'arancia" come se la vernice si fosse fermata lì senza poter defluire. E' vero che essendo rivolte verso il basso non si nota nulla a meno che non ci si china per guardare o magari pulire, però per una macchina di questo tipo penso sia alquanto deprecabile. Insospettito ho chiamato un mio amico con la TSI e mi ha confermato lo stesso difetto riscontrato sulla mia
Avete mai provato a guardare le vostre barre battitacco ?
Ciao.
Commenta
-
possibile che anche se pulisco nel giro di poche ore (non posso stare sempre fuori a controllarla e pulirla) pulendo le deiezioni degli uccelli poi sul metallizzatore , rimane il maldetto alone ?
leggevo che sia dovuto al fatto che le vernici non siano piu alla nitro ma a base d'acqua, e' vera sta cosa , quindi nessuna soluzione
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggiopossibile che anche se pulisco nel giro di poche ore (non posso stare sempre fuori a controllarla e pulirla) pulendo le deiezioni degli uccelli poi sul metallizzatore , rimane il maldetto alone ?
leggevo che sia dovuto al fatto che le vernici non siano piu alla nitro ma a base d'acqua, e' vera sta cosa , quindi nessuna soluzione
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggiopossibile che anche se pulisco nel giro di poche ore (non posso stare sempre fuori a controllarla e pulirla) pulendo le deiezioni degli uccelli poi sul metallizzatore , rimane il maldetto alone ?
Quindi è una tecnologia che risale agli inizi degli anni '90, soprattutto per la salvaguardia degli operatori che erano a contatto con materiali estremamente deleteri per la loro salute!
Come contropartita c'è quella della minore resistenza, anche allo sterco dei volatili.
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioPensa che la prima Golf con vernice a base d'acqua è stata la MK3.
Quindi è una tecnologia che risale agli inizi degli anni '90, soprattutto per la salvaguardia degli operatori che erano a contatto con materiali estremamente deleteri per la loro salute!
Come contropartita c'è quella della minore resistenza, anche allo sterco dei volatili.
Ora non si sentono ne anche le puzze dei solventi in essiccazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggiocon la pasta leggermente abrasiva provato ma rimane, Fabio dici con la cera ?
La cera serve come protezione.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta