annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Protezione inferiore parabrezza in plastica
Comprimi
X
-
Protezione inferiore parabrezza in plastica
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Protezione inferiore parabrezza in plastica
devono se è in garanziaWHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
-
Sono andato in un centro assistenza e mi hanno detto che la cosa è semplicemente dovuta al calore...
la cosa però a data l'ora non rientra nella garanzia, e basta solo mettere un po' di sigillante.
Pensavo che potessero sistemarmelo in garanzia, sinceramente!
PS: n'è approfitto per una conferma, visto che ho acquistato una golf usata, il parabrezza è marchiato in basso a destra con il marchio vw, come i finestrini oppure è marchiato pilkigton, nel caso significherebbe che è stato sostituito...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A me dopo una risposta del genere si sarebbero accarponate le orecchie... in qualunque caso una riparazione del genere è coperta da garanzia, chiaro vizio del pezzo, sia esso stato presente al momento della consegna, del passaggio di proprietà o sia venuto fuori con l'uso.
Inoltre il sigillante andrebbe messo da dove è fuoriuscita la già languente materia grigia di chi ha partorito una teoria simile: casomai un pezzo stampato come quello lo si deforma con la pistola a caldo ! Il sigillante lo usano nel perimetro interno dei parabrezza... se viene incollato il profilo di plastica dopo non sarà più possibile rimuoverlo senza romperlo !
Commenta
-
Allora lo farò presente alla concessionaria dove l'ho acquistata.....
Il parabrezza della tua golf è marchiato vw o pilkigton?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se marchiato Pilkington è stato sostituito e sicuramente hanno rimontato male quel pannello. Non mi è mai successo che accadesse una cosa del genere per il calore, mai. P.s. sulla Lupo avevo i vetri Pilkington, ma tutti avevano comunque anche lo stemmino VW.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta