La mia di mesi ne ha 8... e ti è successo esattamente come a me, ma a me è successo con l'altro sportello posteriore. Portala al service, perché se ti perdi i pezzi per strada poi si tratta di farli riordinare e verniciare. Forse abbiamo fortuitamente scoperto un altro tallone d'Achille di questa serie di Golf, spero non diffuso come altri problemi lamentati dagli utenti. :-(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Maniglia in mano
Comprimi
X
-
Re: Maniglia in mano
La mia di mesi ne ha 8... e ti è successo esattamente come a me, ma a me è successo con l'altro sportello posteriore. Portala al service, perché se ti perdi i pezzi per strada poi si tratta di farli riordinare e verniciare. Forse abbiamo fortuitamente scoperto un altro tallone d'Achille di questa serie di Golf, spero non diffuso come altri problemi lamentati dagli utenti. :-(
-
Io apro molto spesso lo sportello posteriore sinistro (sono solito riporre sul sedile posteriore giacche e borse quando salgo/scendo dall'auto) e aziono spesso la maniglia... ma non ho mai avuto l'impressione di fragilità o eccessivo gioco o cedevolezza... ma leggendo le vostre esperienze ora apro le portiere sempre con un certo senso d'inquietudine...Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggioIo apro molto spesso lo sportello posteriore sinistro (sono solito riporre sul sedile posteriore giacche e borse quando salgo/scendo dall'auto) e aziono spesso la maniglia... ma non ho mai avuto l'impressione di fragilità o eccessivo gioco o cedevolezza... ma leggendo le vostre esperienze ora apro le portiere sempre con un certo senso d'inquietudine...sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Il capo officina mi ha confermato che lo stesso problema è capitato anche ad altre due vetture, in particolare si trattava della maniglia posteriore dx quindi deduco che stiamo parlando di un difetto di Fabbricazione.... Das auto perde colpi purtroppo... [emoji29]
Commenta
-
la mia maniglia posteriore sinistra "balla" un po', inizio a temere...
Commenta
-
Verifica se per caso balli leggermente anche il pezzo che nello sportello lato guida cela la serratura, perché il meccanismo della maniglia è ancorato a quello... che a sua volta è ancorato ad una placca interna allo sportello (in plastica).
Andiamo bene, se dovesse succedere anche a te sarebbe già il terzo caso.
Mi permetto di ricordarti di nuovo che conosco un buon service a cui indirizzarti...
Commenta
-
Ma forse il movimento è anche normale. Nel mio caso è evidentemente stato un difetto, le maniglie sembrano identiche a quelle della Golf 6 e della Passat CC, tanto per nominarne alcune... e le montano da anni. L'importante è che il pezzo di plastica "fisso" (quello che nella portiera lato guida cela la serratura) sia immobile, perché quello è ancorato alla placca interna e a sua volta impedisce alla maniglia di uscire dalla sua sede, come è successo a me. Nel mio caso, ballava anche quel pezzo e alla fine un giorno m'è caduto a terra aprendo lo sportello. Se nel tuo caso è ben saldo, no problem
Commenta
-
Ancora no perché ho avuto anche un altro problema.... forse c'è una perdita di liquido refrigerante quindi l'ho lasciata in officina e domani mi fanno sapere qualcosa [emoji26] la maniglia sembra esser il male minore purtroppo
Commenta
-
Sì ho letto qualcosa a riguardo ma a me già una volta il livello è sceso ben al di sotto del minimo poi ho effettuato un rabbocco e adesso è di nuovo sceso non credo sia tanto normale...
Commenta
-
Cavolo ragazzi, qualche tempo fa mi era venuta la paranoia per lo sportellino del rifornimento carburante e tutte le volte che andavo a far rifornimento mi aspettavo sempre di ritrovarmelo bloccato come in tanti avevano già riportato sul forum... Adesso mi sta venendo l'ansia per la maniglia posteriore che uso più volte quotidianamente...Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
cyberfra ho appena ritirato l'auto, la maniglia era semplicemente da riagganciare non hanno smontato nulla, spero non capiti nuovamente, mi hanno assicurato di no... [emoji19] per il problema del liquido refrigerante hanno fatto uno spurgo, non hanno rilevato nessuna perdita e mi hanno detto che forse era rimasta dell'aria nel circuito... Se dovesse ricapitare si farà una segnalazione alla casa costruttrice inoltre ha aggiunto che non è il primo caso! Incrociamo le dita... [emoji112][emoji112][emoji112]
Commenta
-
@Basilisco a me hanno fatto la stessa cosa. Hanno fissato e stretto il pezzo tramite una vite dietro la guarnizione laterale dello sportello.
Qualche giorno dopo, però, m'è rimasta di nuovo in mano... a quel punto hanno dovuto ordinare e sostituire il pezzo. Ti auguro di aver risolto, anche perché nel caso mio mi hanno rovinato pannello porta e sportello per sostituire il pezzo danneggiato.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta