annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Maniglia in mano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah ok allora ho interpretato male, in effetti mi sembrava strana la cosa.

Commenta

• Re: Maniglia in mano

Che poi le parti esterne sarebbero pure da riverniciare... sai che rogna :-(

Commenta

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
        Occhio @alex karo...
        Ma perché mi devi portare attasso?!?!?! Sgrat sgrat sgrat!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ahahahahahahha perché ti voglio bene... e ti voglio nel club...

Commenta

Ma vattela a piglià nel !!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

le maniglie della variant saranno fatte in modo più resistente (vista la tipologia dell'auto e il periodo di produzione successivo)?
              mi auguro di sì.

ma quindi per prevenire, meglio aprire con delicatezza tenendo il pollice sul triangolino fisso, giusto?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Per prevenire, praticamente sì...

Commenta

Però non se po' senti' sta cosa
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                    @runner71 Fortunatamente ad oggi dopo il passaggio al Service, incrociando le dita va tutto bene. Scusa ma hai sostituito il perno fisso della maniglia, quello verniciato? Non sei riuscito a rimetterlo semplicemente a posto?
                    Esatto,ho sostituito il pezzo fisso della maniglia.Al suo interno c'era una piccola aletta in plastica che si era rotta e di conseguenza traballava un po'.Probabilmente in fase di montaggio....................
                    Ho atteso circa 10gg per il ricambio e la verniciatura,e per ora e' ancora tutto bello saldo.
                    Saluti
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Rispolvero la discussione...
                      Oggi è capitato pure a me.
                      C'è da dire che l'auto è stata in carrozzeria e che quindi al 99% la manica di dementi ha montato male il pezzo oppure ha rotto qualcosa.
                      Lunedì in mattinata vado a far presente la cosa.
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

Commenta

Potrebbe essersi solo sganciata da sola come capitò a me, ma vista la concomitanza da te citata, vedo più probabile la seconda opzione.

Commenta

• Buongiorno,
                          Riapro il topic: anche io entro a far parte del club dei manigliari
                          Golf 6 anno 2009, sportello posteriore destro, la maniglia mi rimane in mano aprendo lo sportello.
                          Il giorno dopo, con calma, rimonto tutto realizzando di non aver rotto nulla, tiro un sospiro di sollievo.
                          Nello specifico rimonto le due parti della maniglia, tolgo la guarnizione laterale cilindrica dello sportello e con un cacciavite lungo cerco di bloccare la maniglia facendo scivolare in avanti il perno di plastica; mi accorgo comunque che lo stesso non si blocca e tende a sfilarsi con l'utilizzo della maniglia.
                          La sera vado a riaprire e la maniglia si sfila di nuovo
                          Come avete fatto voi porterò la macchina in carrozzeria e la farò risistemare, sperando di risolvere definitivamente senza spendere un capitale su una macchina che ha 13 anni.
                          Sono di roma ovest, consigli di un'assistenza competente anche non ufficiale? Altrimenti carrozziere qui vicino.
                          Grazie
                          Aggiornamento:
                          sono andato dal carrozziere, il quale con un cacciavite a uncino è riuscito a bloccare la maniglia.
                          Secondo lui dovrebbe essere apposto così.
                          A questo punto forse, come spero, il mio tentativo non era andato a buon fine.
                          Vi aggiorno in caso di ulteriori sviluppi.
                          Ultima modifica di Golf6; 01/07/2022, 14:46.

Commenta

Sto operando...
                          X