Genio lavori in quel service, per caso? O ti stai divertendo a farmi innervosire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Maniglia in mano
Comprimi
X
-
Re: Maniglia in mano
cyberfra ti prego di non usare questi toni, non capisco a cosa ti riferisca. La mia partecipazione è atta come mi auguro tu abbia notato a dare consigli e suggerimenti spero utili ad avitare ad altri utenti le tribolazioni che hai passato tu. I chiarimenti facciamoli in MP se possibile.
Sent from my GT-I9105P using Tapatalk
Commenta
-
cyberfra carissimo compagno di sventura volevo solo farti sapere che è capitato nuovamente quindi ahimè non resta che sostituire tutto [emoji29][emoji26] sapresti dirmi cosa hanno fatto a te di preciso per risolvere? Grazie! Comunque il golf V di mio fratello con quasi 300.000 km ha meno problemi! Sono veramente deluso.....
Commenta
-
@cyberfra Allora stamattina sono andato al service, visto il problema fortunatamente me lo hanno risolto senza smontare nulla, semplicemente mi hanno detto che il pezzo che si sfilava si era scastrato, non essendo tenuto da nessuna vite, infatti il tizio si e' limitato ad inserire lateralmente nei due fori presenti sul lato portiera una chiave ad uncino con la quale e' riuscito a riposizionare il tutto come dovrebbe. Per essere sicuro che non mancasse nulla, prima di intervenire, e' andato a smontare un'altra auto che aveva per confrontare esattamente come era il montaggio corretto, ciò perché era la prima volta che gli si presentava il problema sulle porte anteriori. Sulla questione infatti mi ha anche detto che ha riscontrato altre anomalie però solo sulle porte posteriori.
Commenta
-
Sicuramente se l'incastro esce nuovamente mi troverò in quella situazione infatti senza quel perno la maniglia si sfila in un'attimo, me lo ha fatto vedere anche lui, speriamo sia risolutivo. Probabilmente nel mio caso non c'era nulla di rotto e comunque la maniglia ha continuato a funzionare come doveva
Commenta
-
Spero tu abbia risolto con questo intervento ma ti consiglio di controllare ogni tanto la maniglia in quanto anche a me hanno fatto la stessa operazione ma dopo qualche settimana il problema si è ripresentato e credimi adesso è fastidioso lasciare nuovamente l'auto al Service [emoji26]
Commenta
-
Anche la mia maniglia dal lato passeggero anteriore balla parecchio,le altre invece sono ben salde.
Andiamo bene,dopo la perdita olio dal cambio a macchina nuova, ci mancava anche questa.
SalutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Come non detto;come a Fra1971 mi e' rimasto in mano il pezzo a fianco della maniglia.
Visita al service,e ordinato il pezzo.
Non ho parole;ma come c...o le costruiscono ste' golf.Neanche nella piu' umile delle ultilitarie ti rimane in mano la maniglia,e qua parliamo di 25000 euro di macchina.
Continuo a rimanere della mia idea;prima e ultima VWCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il mio ha una piccola rottura su una parte della plastica,quindi anche se lo riposizioni al suo posto non rimane agganciato.
Ma daiiiiiiiiii,come puo' essere che sono cosi' delicate queste golf?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tempi di smontaggio inferiori, semplicità costruttiva. Alla fine se non veniva fuori un difetto nello stampaggio o nel materiale di queste maniglie posteriori il problema non saltava mica fuori. Gli ingegneri lo sanno benissimo che un fissaggio a vite è migliore di uno ad incastro, ma i tempi corrono e spesso la scelta è necessaria per contenere i costi.
Vedi anche ad esempio il cilindretto serratura che non c'è più... a mio avviso quasi una scelta saggia visto la semplicità disarmante con la quale poteva essere rimosso e le chiusure incluso allarme completamente neutralizzato, tuttavia la ragione principale sicuramente risiede nel taglio dei costi dato che raramente trova uso per lo sblocco la chiave nelle moderne auto dotate di centralizzata sulle 4 porte da telecomando quando non direttamente su transponder per accesso senza chiave.
Commenta
-
Originariamente inviato da Genio Visualizza il messaggioTempi di smontaggio inferiori, semplicità costruttiva. Alla fine se non veniva fuori un difetto nello stampaggio o nel materiale di queste maniglie posteriori il problema non saltava mica fuori. Gli ingegneri lo sanno benissimo che un fissaggio a vite è migliore di uno ad incastro, ma i tempi corrono e spesso la scelta è necessaria per contenere i costi.
Vedi anche ad esempio il cilindretto serratura che non c'è più... a mio avviso quasi una scelta saggia visto la semplicità disarmante con la quale poteva essere rimosso e le chiusure incluso allarme completamente neutralizzato, tuttavia la ragione principale sicuramente risiede nel taglio dei costi dato che raramente trova uso per lo sblocco la chiave nelle moderne auto dotate di centralizzata sulle 4 porte da telecomando quando non direttamente su transponder per accesso senza chiave.
Commenta
-
Non è che se tacciamo i malintenzionati restano all'oscuro, essi non prendono di certo lezione dai forum. Ad ogni modo temo di essere stato frainteso: non ho mai parlato ti antieconomicità anzi per la maggiorparte dei casi è l'opposto, e solo per un caso fortuito che l'avvenuto cambiamento si è palesato.
Per quanto riguarda il cilindretto allora è solo quello lato passeggero ad essere stato rimosso, giusto ? Spero che la mia memoria non mi giochi scherzetti ma ricordavo che fosse stato tolto.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta