annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Maniglia in mano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maniglia in mano

Stasera, aprendo lo sportello posteriore, mi è rimasta in mano la maniglia e il pezzo di plastica che sullo sportello lato guida copre la serratura è finito a terra. Mi sono tanto stupito delle Giulietta che ho avuto in trasferta e della guarnizione cromata dello sportello che tendeva a sfilarsi, ma qua siamo ai livelli delle Fiat degli anni '80. Su una Golf con 8 mesi di vita e pochissimi km. Fortunatamente, il buon nastro isolante non tradisce mai.

Bel bidone ho comprato, bravo.
    File allegati

Re: La proverbiale qualità tedesca.

Azz

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Cavolo.... passi in concessionaria per fartela sistemare?

Commenta

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ma mi sa che non l hanno montata bene, in tre minuti dovrebbero sistemarla...
          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Mi dispiace Francesco per l'accaduto,a me successe nella portiera posteriore dx nella G5 era in garanzia e per rimontare il tutto dovettero smontare il pannello cosi mi dissero, comunque la qualità con il passare degli anni la wv è andata a peggiorare, ho avuto la G5 2.0 tdi 140cv sportline con problemi alla testata e volano, sulla G6 1.6 tdi 105cv hl problemi al battito iniettori sulle accensioni, da quello che leggo sui forum anche la G7 sembra che abbiano peccato su qualche cosa, sempre peggio.......... .
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Maniglia in mano

Grazie Ospite, mi era venuto qualche timore pensando che potesse essere un danno non coperto da garanzia. Vediamo che mi rispondono. Comunque m'è già rimasta in mano anche la maniglia della slitta anteriore del sedile ergoactive, a proposito della proverbiale qualità tedesca.

Ora ho tappato tutto con del nastro isolante, fra l'altro domani sera ci devo partire. Vabbè, superata l'incazzatura iniziale... stamattina mi sono trovato a ridere da solo quando, per abitudine, sono andato ad aprire lo sportello posteriore per riporre la giacca e ovviamente ho fatto qualche tentativo a vuoto cercando la maniglia.

Commenta

Potresti inventare il keyless 2.0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Senza parole e solidarietà. Peró sarebbe bello sapere se questi problemi li hanno anche le Golf che vengono vendute in Germania o in altri paesi del Nord/Centro Europa. Non vorrei che a noi ci rifilassero gli scarti per discriminazione
                  ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

Francesco la tua l hanno montata il primo dell anno dopo il festone...
                    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

cyberfra Nella sfortuna sei stato fortunato pensa si rompeva quella del guidatore ogni mattina dovevi entrare dal passeggero e scavalcare!!!!O altrimenti potevi entrare direttamente dal tetto..scherzi a parte cose da non credere...
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Anche a Hulk gli restano in mano sempre le maniglie!

Dai scherzi a parte, sono sicuro che te la sistemano in velocità
                        We pregame harder than you party!

Commenta

A quale service la porti France???

Commenta

Comincio a pensare che te sia Hulk veramente...sbaglio o non è la prima maniglia che ti rimane in mano?
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ciao. Mi dispiace x l'accaduto. Anni fa sulla mia Golf5 mi rimase letteralmente in mano tutta la parte cromata dello stemma W del baule posteriore. Per fortuna era in garanzia e me la cambiarono . Il bello fu che ritirata l'auto dall'officina, arrivato a casa e provata l'apertura del baule....questo non si apriva....che bello....dovetti riportare l'auto in conce che smonto' nuovamente la serratura e , dopo aver fatto un buco nella carrozzeria con il TRAPANO, me la sistemo' e da allora non ebbi piu' problemi....Viva la qualita'. Portala subito in conce e fattela mettere apposto

Commenta

"Portacela appena puoi, magari risolviamo subito. Se non si è rotto nulla, è un intervento in garanzia... altrimenti vediamo". Penso che se non me lo passano in garanzia gliela lascio lì e scrivo direttamente a Verona, questi giochetti iniziano a infastidirmi. manu vado da Autocentri, ormai è tutta roba loro (Autocentri, Hauswagen, Capital). Mancano solo Valentino e Sarocar, mentre quello sulla Magliana nemmeno lo cito perché non lo prendo neppure in considerazione.

Commenta

Hahahhaha certo che se non te lo passano in garanzia sarebbe il colmo...un auto nuova a cui si rompe la maniglia della portiera roba che neanche sulle macchine di 10 anni succede...

Commenta

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                    "Portacela appena puoi, magari risolviamo subito. Se non si è rotto nulla, è un intervento in garanzia... altrimenti vediamo".
                                    Ma ci mancherebbe che non te la sistemano in garanzia. Se rispondo così a qualche cliente come minimo è lecito aspettarmi una serie di improperi
                                    We pregame harder than you party!

Commenta

Vediamo, vediamo come andrà... ho deciso di prenderla bene, per ora. Già mi sono avvelenato a sufficienza ieri sera.

Commenta

Il problema sta nel fatto che gli operai della fiat so emigrati e adesso lavorano alla VW quindi montano le Golf come montavano le punto.

Commenta

Sto operando...
                                        X