annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema AFS Fari a led PXB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema AFS Fari a led PXB

    Cari utenti Buonasera.
    Vorrei mettervi a parte di ciò che mi è successo ieri sera tornando da una scampagnata. Guidavo in Autostrada a velocità costante di 115 KM/H e ad
    un tratto sul AID si è acceso un triangolo giallo e la scritta "Avaria anabbagliante destro" poi subito dopo "Avaria anabbagliante sinistro" problema AFS
    e sul monitor dello schermo del sistema di infotaiment sulla schermata che si vede l'auto rappresentata sono apparsi 3 messaggi dello stesso tenore con i fari
    daventi e dietro leggermente colorati di giallo...ho il terrore di un guasto grane a nemmeno un'Anno dell'acquisto!!
    poi mi sono fermato dopo 10 minuti in autogrill ho spento la macchina e quando l'ho riaccesa e' sparito il messaggio, ho fatto altri 130km circa e non si e'
    acceso piu' nulla. Anche stamattina ho girato qua' e la ed i messaggi non sono piu' riapparsi. Mi devo recare in officina secondo voi?
    grazie dei consigli.
    Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

  • #2
    Re: Problema AFS Fari a led PXB

    Sposto in sezione corretta.

    In linea di massima il triangolo giallo è un segnale di avvertimento non di pericolo quindi come scritto nel manuale si può continuare a viaggiare senza problemi in quanto l'avaria è momentanea.

    Se poi vai al Service e non hai il problema in quel momento (o un video) non ti fanno nulla o al massimo ti attaccano la centralina al VAG per vedere se ci sono errori e li resettano. Tutto qui.

    Fossi in te non mi preoccuperei perchè se guardi nel forum ci sono tantissimi utenti che segnalano errori che poi spariscono. Io stesso ,la scorsa settimana,ho avuto l'errore "ESP non funzionate", sparito dopo la prima riaccensione e non più tornato.

    Naturalmente se torna l'errore fai una foto/video col telefono e vai al Service

    Commenta


    • #3
      Re: Problema AFS Fari a led PXB

      corretto quello che dice ran!!!!!! Molto probabilmetne è andato in errore il motorino passo passo che regola i fari e molto probabilente è un errore di comunicazione sul can-bus. Tieni monitorato la situazione. Se ti ha dato allarme giallo sicurametne troverai traccia con una scansione con obd11 o fatta in conce e forse avrai qualche dato in più.
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Problema AFS Fari a led PXB

        Grazie!!
        Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

        Commenta

        Sto operando...
        X