Grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accensione luci automatiche
Comprimi
X
-
Accensione luci automatiche
Ciao a tutti,da qualche giorno sulla mia Golf mi compare sul computer di bordo all'accensione in modo automatico dei fari la seguente scritta:PROBLEMA ALLA GESTIONE AUTOMATIZZATA DELLE LUCI,secondo voi quale potrebbe essere il problema?? Attendo vostre risposte.
Grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Accensione luci automatiche
2013!!!
- - - Aggiornato - - -
Anno 2013!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A questo punto vado per la sostituzione,originale oppure commerciale???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
prima di sostituirlo fai una diagnosi cn VDCS, OBD11 o da un conce ufficiale. dopo vedi cosa ti trovano e quanto ti sparanoTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Ok grazie ragazzi,vi terro"aggiornati!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai mica risolto? cos'è? Io ho lo stesso problema, ma mi sembra funzioni tutto! Il computer di bordo mi segnala sempre la stessa frase che hai menzionato in alto
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno che ha avuto questo problema ha mica risolto? come? Tuttavia mi sembra funzioni tutto! Il computer di bordo mi segnala sempre la stessa frase: problema alla gestione automatizzata delle luci
Commenta
-
Buongiorno,
Ieri per la prima volta è comparso anche a me l'avviso "problema alla gestione automatizzata delle luci". Qualcuno che l'ha avuto può scrivere come ha risolto (in officina..) e da cosa era causato?
Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao! Guarda, credo sia un errore banale del sistema elettronico. Dopo un 3-5 di volte che mi compariva è sparito da solo, non mi compare più! Ormai è tutto legato alla centralina ed ad un sistema che come i computer commette talvolta degli errori. Questo è il mio parere. Se poi vuoi portarla in assistenza potrebbero farti sostituire qualcosa che magari realmente non occorre. Io l'ho ignorato per un pò ed è sparito da solo Poi fai te!Originariamente inviato da vwgolf_7 Visualizza il messaggioBuongiorno,
Ieri per la prima volta è comparso anche a me l'avviso "problema alla gestione automatizzata delle luci". Qualcuno che l'ha avuto può scrivere come ha risolto (in officina..) e da cosa era causato?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da vwgolf_7 Visualizza il messaggioBuongiorno,
Grazie.
Commenta
-
Salve ho un problema con la posizione delle luci solo in modalità automatica mi da il triangolo giallo con la scritta problemi all illuminazione del veicolo in pratica in modalità auto le luci sia di giorno che di sera partono solo in anabbagliante e non diurna ecc qualcuno mi spiega cosa dovrei fare?? Sto impazzendo x una codifica con obd ho perso anche i parametri originali premetto che e una golf 7 1.6 bluotion del 2015
Commenta
-
Sera, ho letto che diversi di voi hanno avuto un errore sul computer dell'auto con la scritta :PROBLEMA ALLA GESTIONE AUTOMATIZZATA DELLE LUCI, siccome mi è uscito da diverso tempo lo stesso problema a me ma non so toglie potrei sapere come avete risolto gentilmente. Grazie tanto in anticipo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta