Fai fare una scansione col VAG....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accensione Spia Liquido Raffreddamento
Comprimi
X
-
Re: Accensione Spia Liquido Raffreddamento
fatta dal meccanico di fiducia e non esce nessun errore ( strano ) , portarla in concessionaria ultima cosa perchè vuol dire lasciarla e avere sempre dubbi sulla reale realtà del probema.
Posso farla anche con il mio di vag?
Commenta
-
Buongiorno a tutti. Non ho trovato nulla online, anche qui sul forum, pertanto mi devo rivolgere a voi come “pronto intervento”, spero di non essere inopportuno.
Prima di partire per le ferie si è accesa la spia rossa del controllo liquido refrigerante. Non ho potuto rabboccarlo in quanto ero in aeroporto e dovevo partire. Siccome tornerò tra un paio di giorni vorrei acquistarlo e farmelo spedire nei pressi dell’aeroporto così da eseguire rabbocco ed evitare rogne al motore.
Il problema è che non ho il manuale d’uso dell’auto con me e non so che tipo di liquido refrigerante ci voglia (g12,g12+,g13,etc.). Volevo evitare di mettere acqua distillata visto la temperatura che sta cominciando a fare.
Potete aiutarmi? La mia auto è una VW golf 7.5 del 2017 con il motore tdi 1.6 da 115cv.
Grazie a tutti per l’aiuto.
Commenta
-
Un bicchiere di acqua naturale, sufficiente a ripristinare il livello e far spegnere la spia, non altera in nessun modo il potere anticongelante del liquido motore. Non sono un litro o piu, al massimo saranno 250 cc...che rappresentano il nulla rispetto ai litri dell'impianto. Poi a casa lo compri e lo tieni in auto per i futuri rabocchi. Il tipo è scritto nel vaso di espansione ma sicuramente è il G13.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta