Allora sei un over 40
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prima accensione spia DPF
Comprimi
X
-
Re: Prima accensione spia DPF
Allora sei un over 40Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
-
manu, si lo so volevo puntualizzare appunto un altro punto a favore dei motori a benzina.
Noi comunque abbiamo ''acquisito'' l'egr che speriamo non sia delicata come quella dei naftoni.
Euro6 del .......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Salve ragazzi. Non volevo aprire un altro post. Ogni tanti mi si presenta questa spia. Alle volte fissa alle volte lampeggiante. Calo drastico delle prestazioni del motore.
Quando sono stato all'officina autorizzata sono entrato con la spia accesa. Entra il meccanico accende la macchina e la spia era spenta! vabbè lasciamo perdere. Quando comunque ho fatto vedere nel manuale il meccanico ha detto che potrebbe essere il "rigenero". Mi dite solo se dipende dai dpf e cosa sarebbe meglio fare? In questo periodo ho la classica situazione del genitore in ospedale ed ho bisogno del mezzo. Ah già, Golf 7 TDI del 2013Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, è quello che ho letto sul manuale. Comunque ieri sera si è spenta di nuovo e anche stamani sembra tutto okCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta