annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione pedale acceleratore oltre 2000 giri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazione pedale acceleratore oltre 2000 giri

    Ragazzi, provo a spiegare nel breve il problema.
    Golf 7.5 1.4 TSI 125 CV, 15.000 KM appena un anno di vita.
    In pratica dai 2000 ai 3000 giri sento una leggera ma fastidiosa vibrazione sul pedale dell’acceleratore e sembra che si emani anche verso il volante. Oltre i 3000 sembra scomparire.
    Al service hanno controllato i supporti del motore e non hanno trovato niente di anomalo, mi hanno detto che è normale. A me sembra molto strano, anche perché se tieni una velocità di crociera sui 120-130, quindi tra i 2000 e 3000, la vibrazione sul pedale dà fastidio.

    Voi che dite?

    Vorrei chiedervi anche un’altra informazione, è normale che se acceleri oltre i 3000 giri, premendo poi il pedale della frizione per cambiare marcia lo senti un po' vibrare?

  • #2
    Re: Vibrazione pedale acceleratore oltre 2000 giri

    A me (golf 6 1.6 tdi) capita di notare che al cambio di marcia quando sto sui 2000 giri in su, una certa vibrazione sul pedale frizione nel momento in cui viene premuto? E' normale? Grazie!

    Commenta


    • #3
      Salve. Io penso di avere lo stesso suo problema.
      sento vibrare come se raschiasse qualcosa quando tengo premuto l’acceleratore tanto che mi da fastidio. Volevo sapere se ha capito qual era il problema. Ho una Golf 7.5 tdi 2017

      Commenta


      • #4
        Ragazzi novità sull argomento??…ho lo stesso problema 55k km stesso motore di chi ha creato il thread , 1.4 tsi 125 cv

        Commenta

        Sto operando...
        X