A questo punto nutro dubbi anche sui brccucci delle taniche di ferro, che vedendo sul web sembrano molto simili ai beccucci in plastica che ho appena provato.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come sbloccare la protezione del serbatoio golf 7 diesel
Comprimi
X
-
Re: Come sbloccare la protezione del serbatoio golf 7 diesel
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
A questo punto nutro dubbi anche sui brccucci delle taniche di ferro, che vedendo sul web sembrano molto simili ai beccucci in plastica che ho appena provato.....
-
Dico una cavolata che può fare sorridere: prendi la pistola del diesel la giri verso l’alto e ci versi dentro il gel nel becco, poi giri velocemente e infili nel buco: dato che è un gel non dovrebbe cascare subito. Non so se è possibile fare una cosa del genere...Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv
Commenta
-
rino99. Non credo proprio tu abbia detto una cavolata , anzi ottima idea. Vista la densità del prodotto magari fai in tempo...anche perche una volta inserita puoi anche premere per buttate dentro gasolio. E magari, se il liquido da inserire e' maggiore della capienza del tubo della Pistola, farlo in più volte.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
IMHO, basta trovare un pezzo di tubo idrico/elettrico/aria/... del diametro giusto
poi basta adattarlo ad un imbuto e versarne il contenutoGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
-
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioIMHO, basta trovare un pezzo di tubo idrico/elettrico/aria/... del diametro giusto
poi basta adattarlo ad un imbuto e versarne il contenuto
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da davide155 Visualizza il messaggioSalve ho acquistato un adittivo che si chiama Dieselsprint per la pulizia dell'impianto di alimentazione ed ha la consistenza del miele. È molto denso e quando ho provato a metterlo mi è uscito tutto di fuori perché non è riuscito a passare a causa della protezione per il rifornimento sbagliato con pompa benzina su motore diesel.
In pratica si sblocca questo sportellino interno solo se si infila una pistola diesel.
Ho provato a sbloccarlo a mano ma non c'è verso, impedendomi di usare l'additivo da me acquistato.
Qualcuno che è riuscito a sbloccarlo mi saprebbe dire come ha fatto? O se esiste una guida a tal proposito.
Sul forum non ho trovato nulla che parli di tale protezione un po' troppo invasiva.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta