annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci abitacolo spente all’apertura delle portiere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luci abitacolo spente all’apertura delle portiere

Buona sera ragazzi , ho un problema , poco fa aprendo lo sportello mi sono accorto che le luci dell’ abitacolo non si sono accese , ho fatto diverse prove ma niente, invece se premo il tasto sulla plafoniera la luce si accende quindi si esclude il led bruciato .
    Cosa potrebbe essere secondo voi ?
    Premetto che l’apertura della porta viene segnalata ma la luce rimane chiusa .
    Grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Luci abitacolo spente all’apertura delle portiere

Guarda l'interruttore che sta sull'apertura...

Commenta

L’interruttore sembra a posto in quanto se apro la portiera mi segnala porta aperta
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Controlla se sono state spente con l'utilizzo dell'apposito pulsante presente sulla plafoniera.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Plafoniera.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.3 KB 
ID: 1264642
        Galleria di Albert

Commenta

Facci sapere se hai risolto.

Grande Albert

Commenta

No , purtroppo non ho risolto , le luci non sono state spente dall’apposito pulsante . Aggiungo che ieri sera (giorno effettivo da quando si è presentato il problema ) avevo risolto staccando la batteria per 20 minuti, sta mattina funzionava tutto in modo normale , mentre nel pomeriggio si ripresenta il problema .

Commenta

Ciao, stesso problema, dopo aver installato i LED plafoniere... anche se rimetto le alogene, stesso problema, ho notato che se premo il pulsante apertura porte e lo muovo... si accende.

Commenta

Sto operando...
              X