annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problemi avviamento e batteria debole
Comprimi
X
-
Problemi avviamento e batteria debole
Buongiorno a tutti, da maggio 2017 posseggo una golf 7 1.6 tdi 115cv sport rline. Ultimamente fa fatica ad accendersi e dopo 3/4 giorni che sta ferma in garage al momento dell accensione mi dice che la batteria e debole e deve ricaricarsi in marcia. La macchina l’ho fatta controllare dall assistenza. Per loro e tutto ok. Per me non è normale che una macchina di 9 mesi di vita dia problemi di batteria. Voi avete riscontrato gli stessi problemi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Problemi avviamento e batteria debole
Non uso lo start and stop. Percorsi come casa lavoro ecc. se la macchina sta ferma tre giorni non può darmi batteria debole.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
No nessuna scatola nera. L assistenza mi ha detto che è L assorbimento di tutte le centraline. Se la macchina non la uso in modo giornaliero L alternatore non carica la batteria. Se vado in montagna rimango a piedi col freddo ecc????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Questa mi sembra una scusa un po' strana ...
La Passat viene usata regolarmente ma la Grande Punto che abbiamo a casa rimane ferma a volte per settimane ma quando la metti in moto parte subito ... Io proverei a caricarla e se il problema ricompare prova ad andare da un elettrauto che faccia il test della batteria in modo da verificarne lo stato
Commenta
-
Oggi sono andato dal mio elettrauto e ho fatto controllare la batteria. Dovrebbe dare 12,80 invece il suo strumento dava 11,40. E mezza andata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
molto probabilmente potresti avere un elemento debole o gli elettrodi solfatati se hai una EFB. Prova a fare più cicli di ricarica e lasciarla attaccata dalla sera alla mattina però con un caricabatterie elettronico. Considera che sulla mia a benzina ho cambiato la batteria dopo 18 mesiTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Vedremo cosa diranno in un’altra assistenza settimana proxCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta